Sign in to follow this  
Followers 0
Guest drughet

Karbona::chi cazzo li distribuisce?

5 posts in this topic

Ciao a tutti,spulciando la rete e' saltata fuori sta ditta che fa robe carbonio per bici e moto,e guardando nel catalogo ho visto che e' veramente fornito di roba bici e non le solite 4 cagate di carbonio..

http://www.karbona.com/index.htm

ora chi caiser distribuisce questo marchio in europa??dai contatti c' e' un negozio in danimarca..ma poi un cazzo..

qualcuno sa qualcosa in piu'????

grazie a tutti

Drughet

Da quello che ho visto è quasi sicuramente tutto carbonio made in china.

Lo stesso che si trova su ebay.com, alibaba.com o altri vari siti senza alcun brand ben preciso, o con marchi strani ma con provenienza Cina.

La qualità non è assicurata (ciò non vuole assolutamente dire che siano scadenti!), ma si possono trovare prezzi molto bassi.

Io, se conviene, manubri, attacchi, accessori vari... li comprerei senza problemi.

Un telaio o un paio di ruote -invece- avrei un pò di timore; li comprerei solo se il prezzo è veramente molto conveniente in modo da giustificare il fatto di aver preso un prodotto di origine e qualità sconosciuta.

(Poi magari, qualitativamente, sono meglio di un cinelli... ma non si ha la "garanzia" che lo siano)

In italia non penso li troverai mai, magari trovi qualche no-brand o re-brand. Probabilmente ti conviene cercare e acquistare su internet!

Mik

PS: Un sacco di marche Famose producono in cina. Potrebbe essere anche possibile che la provenienza sia la medesima!

Edited by mikicomi (see edit history)

Io ho un attacco manubrio che ho comprato qualche anno fa , usato , su ebay.

Però non l'ho mai montato perchè non era oversize come invece era stato indicato nell'inserzione.

Chi me lo ha venduto però l'aveva comprato da un negoziante.

Cerchiamo in giro dei prezzi,giusto per farsi un idea di sti cino carbonici