Vai al contenuto

Ruote alto profilo economiche qualsiasi marca


vinciorio

Recommended Posts

Salve a tutti, come da titolo sono alla ricerca di un paio di ruote complete (cerchi, mozzi e raggi), di fascia bassa o comunque economiche. Ovviamente non ho pretese sulla marca, mi interessa solo che il colore del cerchio sia nero.

Vorrei risparmiare qualcosina rispetto al nuovo. Sui vari siti on line li ho trovati a 100 euro la coppia o poco piu', quindi magari se qualcuno nel forum ha qualcosa di simile (come qualità o comunque della stessa fascia) mi farebbe piacere stare un po' sotto col prezzo rispetto al nuovo.

inutile dire che la motivazione di questa scelta è puramente economica....sono alle strette ma proprio non riesco ad abbandonare il progetto che ho in mente e che tra l'altro ho gia iniziato.

Grazie infinite in anticipo a tutto il forum e in particolare a chi vorra' aiutarmi nella ricerca!

Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sul sito la stazionedellebiciclette.it i loro cerchi 666 da 32 mm li fanno a 25€ l'uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .