Vai al contenuto

Il nuovo operatore telefonico LOW COST spacca!


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Bip fresca freca è un nuovo operatore che ha una sola tariffa 3x3 !

3 centesimi verso tutti senza restrizioni con scatto alla risposta e x3 perchè ogni sms che ricevi ti ricarica di 3 cent! sms a 12 cent e se si vuole internet 300 mega a settimana a solo 2 euro

e in più il testimonial è bip bip!

ve lo dico a titolo informativo se volete date un occhiata al sito

Loggati per vedere il contenuto

Wind,Tim e Vodafone hanno fatto bene a cagarsi a doss!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma su che rete si appoggia?

boh così sulla carta non pare male, ma frasi come:

Bip non è un semplice operatore ma una vera e propria rivoluzione nel settore.

che minchia mi significano?

han comprato bande 4G e possono fare a meno degli altri?

insomma son dubbioso,poi te sei del settore,sai sicuro più di noi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no cazzo, sarò io retrogrado con "autoricarica 190"

ma h3g per me è il MALE

penso che a breve passerò a wind che con 9€ mi danno il culo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

"Scatto alla risposta 16 cent. Tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi."

Non ci siamo, offerte commerciali vecchia scuola.

Preferisco una Tre che ti da 10cent/minut al secondo effettivo senza scatto alla risposta.

L'offerta di Bip conti alla mano ha senso per chiamate sopra i 2 minuti (che non sono poi mica così pochi eh..).

SMS regalati? Ormai la messaggistica su internet sta diventando una normalità, gli sms e i loro costi assurdi per fortuna hanno i giorni contati.

Infatti l'offerta internet costa di più di quella della Tre (€8/mese per 2GB contro i €5/mese per 3GB).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente ora che sono qui con la formatrice vi comunico che l'unica cosa figa è il testimonial be bip per il resto le offerte non tengono il passo ne con tim ne con wind (h3g e vodafone non li considero perchè come tariffe sono lievemente inferiori ai suddetti operatori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si appoggiano alle reti H3G... :dry:

E già loro non mi sembrano messi bene a copertura nazionale mmm

La H3G era partita, assumendo plotoni d'ingegneri, pensando di tirarsi su una rete propria...poi dopo appena un anno ha desistito ed ha preso in affitto parte dei ripetitori di altri gestori, TIM e VODAFONE in prevalenza.

Non so se negli ultimi anni abbia comunque incrementato la propria rete ma non penso.

La WIND ha tariffe convenienti però in alcune aree ha una copertura UMTS molto scarsa. Sul suolo nazionale la loro copertura è a macchia di leopardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la BIp punta a fare proseliti soprattutto in chi guarda poco attentamente i contratti :-) e fra gli stranieri.

Garantiscono, almeno così dicono, la tariffa di 3cent/min anche per chiamate verso numeri esteri (albania, romania, ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

no cazzo, sarò io retrogrado con "autoricarica 190"

ma h3g per me è il MALE

penso che a breve passerò a wind che con 9€ mi danno il culo

sono anche io dentro i 9 euro , è l'offerta del secolo 'catroia!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Scatto alla risposta 16 cent. Tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi."

Non ci siamo, offerte commerciali vecchia scuola.

Preferisco una Tre che ti da 10cent/minut al secondo effettivo senza scatto alla risposta.

L'offerta di Bip conti alla mano ha senso per chiamate sopra i 2 minuti (che non sono poi mica così pochi eh..).

SMS regalati? Ormai la messaggistica su internet sta diventando una normalità, gli sms e i loro costi assurdi per fortuna hanno i giorni contati.

Infatti l'offerta internet costa di più di quella della Tre (€8/mese per 2GB contro i €5/mese per 3GB).

quoto senza aggiungere altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se H3G mi offrisse la copertura di Vodafone, sarei già scappato da tempo. Invece mi tocca continuare a pagare 3€ a settimana SOLO di piano dati.

E nota bene, ho ancora il piano da 500mb a settimana, perché adesso a 3€ offrono 250mb. Cari come il fuoco, ma dalla loro hanno la garanzia della copertura, almeno nella mia zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .