Vai al contenuto

Ios6


Sunrise
 Share

Recommended Posts

sì sì, confermo!

concettualmente spendere 600€ (circa) per un telefono e poi smanettare per non pagare applicazioni da 2-3 euro mi sta sul cazzo, ma non sto a sindacare.

per chi ha il 4s pare che siri sia una bomba, ma ho solo ascoltato pareri personali.

con iCloud ormai perdere i dati è una frase priva di senso (per fortuna)

dipende... ci sono anche app che arrivano a 100 euro.

in quel caso che fai?

quindi ipotizzo, a questo punto, che tutti i software dei tuoi computer sono totalmente licenziati e regolarmente pagati?

nel caso, complimenti.

sì, giurin giurella (ma so fare poco al computer e di conseguenza non è che abbia ste gran necessità)

avrò anche 20cd masterizzati su 270

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non aggiornerei, gli aggiornamenti apple servono per far diventare obsoleti i prodotti di "non ultima" generazione.

Su questo ti do pienamente ragione! Per fortuna che esiste il downgrade! :)

l'integrazione tra la rubrica e facebook è una goduria... io son maniaco della rubrica, per me il 70% di un telefono si gioca lì essendo che lo uso anche per lavoro e devo dire che ci siamo... (ovviamente già da tempo i nomi in rubrica son quelli giusti, cioè ferrillo ce l'ho come "angelo ferrillo" non come "pherril'o ef fotografo" e da lì l'unione perfetta dei database)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non aggiornerei, gli aggiornamenti apple servono per far diventare obsoleti i prodotti di "non ultima" generazione.

Su questo ti do pienamente ragione! Per fortuna che esiste il downgrade! :)

l'integrazione tra la rubrica e facebook è una goduria... io son maniaco della rubrica, per me il 70% di un telefono si gioca lì essendo che lo uso anche per lavoro e devo dire che ci siamo... (ovviamente già da tempo i nomi in rubrica son quelli giusti, cioè ferrillo ce l'ho come "angelo ferrillo" non come "pherril'o ef fotografo" e da lì l'unione perfetta dei database)

alle volte il matching delle info fra rubrica e facebook può rendere anche le cose incasinate! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non aggiornerei, gli aggiornamenti apple servono per far diventare obsoleti i prodotti di "non ultima" generazione.

Su questo ti do pienamente ragione! Per fortuna che esiste il downgrade! :)

l'integrazione tra la rubrica e facebook è una goduria... io son maniaco della rubrica, per me il 70% di un telefono si gioca lì essendo che lo uso anche per lavoro e devo dire che ci siamo... (ovviamente già da tempo i nomi in rubrica son quelli giusti, cioè ferrillo ce l'ho come "angelo ferrillo" non come "pherril'o ef fotografo" e da lì l'unione perfetta dei database)

alle volte il matching delle info fra rubrica e facebook può rendere anche le cose incasinate! :)

esatto, se usi nomi a cazzo o se i tuoi amici usano sul loro profilo facebook al posto del nome il loro progetto musicale hardcore parallelo alla band in cui suonano: "giorgio gabber vs. luigi techno" (cit.) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stez non si era capito che ti sta sul culo la Apple :D

Non mi sta sul culo Apple.

Mi sta sul culo che se Apple scorreggia tutti a dire quanto è buona la merda!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

3gs aggiornato... le mappe però sono merdosette, hanno le etichette sbagliate!

3gs però con batteria più a puttane del solito....mmm.... mica mi garba

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje! Non fatemi passare per il troll!

Sono il primo a riconoscere la bellezza (nel senso lato del termine) di alcuni prodotti della mela.

Sono però contrario ad alcune politiche aziendali che mi paiono raccapriccianti.

(a proposito, qualcuno vuole un iPod touch 4g?)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non potrei nemmeno parlar male della mela avendo imac, macbook pro, iphone e ipad! auhauhuhauhauhahua

e non lo vuoi sto ipod!?

Link al commento
Condividi su altri siti

3gs aggiornato... le mappe però sono merdosette, hanno le etichette sbagliate!

3gs però con batteria più a puttane del solito....mmm.... mica mi garba

http://theamazingios6maps.tumblr.com/

(la gente non ha davvero nulla da fare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .