Vai al contenuto

quante ali c'ha stu'ccello


Bonzer®
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,qlc sa come mai sull'adesivo della columbus della mia biga ci sono due ali, al posto di una?? tutte le etichette che ho visto finora avevano un'ala sola e il piccione(??????) era un po piu' slim!!! che si tratti di una cinesata?? giallo in corso...

fatemi sapere se qlc ne sa'!!!!

allego foto

ciao

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

ps le foto fanno un po' schifo......

Modificato da Bonzer® (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

gli adesivi erano stati rifatti partendo da quelli originali....

mi fai sapere dove si possono far rifare, li sto cercando x una olmo del '75

poi una domanda stupida, ho gia' risposto io al tizio che sostiene che la forca della bici ex tua,per capirsi, e' una forca da strada!!!!

volevo soltanto la conferma x finire di infamarlo!!!!

fammi sapere

ciao.

ps come stai tutto ok??? ti e' arrivata la bici nuova, se si mi piacerebbe vederla, la magni necessita di due o tre cazzate poi è al TOP:

sai per caso dove posso trovare un reggisella campagnolo 27mm??

ciao alla prox

fatti vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Le decals le ho prese dall'utente vonfid che se li era fatti fare per la sua magni stradale.

La forcella è pista al 100% è stata forata per utilizzarla con il freno per gli allenamenti, o almeno così credo, comunque è la forcella originale del telaio, se guardi i forcellini anteriori sono pantografati LOSA come quelli posteriori...

La bici nuova l'ho presa ed è anche in gallery

per il reggisella prova a fare un topic CERCO e vedrai che qualcosa viene fuori.... :-)

Modificato da Finuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Le decals le ho prese dall'utente vonfid che se li era fatti fare per la sua magni stradale.

La forcella è pista al 100% è stata forata per utilizzarla con il freno per gli allenamenti, o almeno così credo, comunque è la forcella originale del telaio, se guardi i forcellini anteriori sono pantografati LOSA come quelli posteriori...

La bici nuova l'ho presa ed è anche in gallery

per il reggisella prova a fare un topic CERCO e vedrai che qualcosa viene fuori.... :-)

thanks

annuncio reggisella gia' fatto ma tutti negativo....

la bici nuova e' very sick!!

! non amo molto la modernita'(si dice !!!!o modernariato) xo' e' un gran bel carro.

x la forcella io ho finito di infamare il tipo stamane, lui sa' tutto......... stocka!!

la cannone va a palla,

sia x uso cittadino e a breve,

dovrebbe mettere il culo o le ruote, all'interno del velodromo di firenze, e girare.......

grazie x ora

fatti vivo.

ps pensi che se contattatto vonfid x gli stickers, mi dara' l'indirizzo di chi le ha fatte??? io nn lo conosco!!!

ciao

stay tuned

k

Link al commento
Condividi su altri siti

Le decals le ho prese dall'utente vonfid che se li era fatti fare per la sua magni stradale.

La forcella è pista al 100% è stata forata per utilizzarla con il freno per gli allenamenti, o almeno così credo, comunque è la forcella originale del telaio, se guardi i forcellini anteriori sono pantografati LOSA come quelli posteriori...

La bici nuova l'ho presa ed è anche in gallery

per il reggisella prova a fare un topic CERCO e vedrai che qualcosa viene fuori.... :-)

thanks

annuncio reggisella gia' fatto ma tutti negativo....

la bici nuova e' very sick!!

! non amo molto la modernita'(si dice !!!!o modernariato) xo' e' un gran bel carro.

x la forcella io ho finito di infamare il tipo stamane, lui sa' tutto......... stocka!!

la cannone va a palla,

sia x uso cittadino e a breve,

dovrebbe mettere il culo o le ruote, all'interno del velodromo di firenze, e girare.......

grazie x ora

fatti vivo.

ps pensi che se contattatto vonfid x gli stickers, mi dara' l'indirizzo di chi le ha fatte??? io nn lo conosco!!!

ciao

stay tuned

k

Boh tu provaci.... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .