alekampa

DIFFERENZA TELAIO ALLUMINIO E ACCIAIO

4 posts in this topic

Ciao a tutti,

probabilmente apro una discussione già fatta più volte.

nel caso, per cortesia, mandatemi il link di una delle precedenti!

da neofita vi chiedo quale differenze sostanziali ci sono tra un telaio pista in alluminio e uno in acciao

peso? reattività? utilizzo cittadino piuttosto che pistai? sapore... :-)

io da inesperto a pelle vorrei prendere un telaio in acciaio ma in questi giorni vedo parecchie discussioni su telai in alluminio dai prezzi assurdi (costano poco) tipo i Breda/Rossignoli (che poi alla fine probabilmente sono entrambi di fattura cinese) ma con geometrie interessanti.

grazie a chiunque voglia illuminarmi....

ci saranno circa 541679870645654264 discussioni con sta domanda. usare il tasto cerca è la soluzione.

1 person likes this

ci saranno circa 541679870645654264 discussioni con sta domanda. usare il tasto cerca è la soluzione.

perdono perdono perdono!!!!

Ciao a tutti,

probabilmente apro una discussione già fatta più volte.

nel caso, per cortesia, mandatemi il link di una delle precedenti!

da neofita vi chiedo quale differenze sostanziali ci sono tra un telaio pista in alluminio e uno in acciao

peso? reattività? utilizzo cittadino piuttosto che pistai? sapore... :-)

io da inesperto a pelle vorrei prendere un telaio in acciaio ma in questi giorni vedo parecchie discussioni su telai in alluminio dai prezzi assurdi (costano poco) tipo i Breda/Rossignoli (che poi alla fine probabilmente sono entrambi di fattura cinese) ma con geometrie interessanti.

grazie a chiunque voglia illuminarmi....

guarda, ti linko un topic a sua volta già chiuso con in coda altri 5 link su altrettanti topic che trattano l'argomento

e sticazzi

;)

1 person likes this

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.