Vai al contenuto

telaio cinelli senza tubo verticale


giovfixx
 Share

Recommended Posts

Ora viene fuori che non è stato stuccato. E i fazzoletti ai tubi come li hanno messi senza che si notassero le giunzioni? Magari non l'hanno manco limato. Ora viene fuori che il Laser si autocostruiva da solo.

Giovfixx, lo so che sei un fake.

:)

Nicola sono stato affrettato nella risposta. Premesso che dell' esistenza della serie Laser non sapevo nulla finché non ho letto qualcosa quà sul forum e le quattro nozioni che so le ho chieste a Pipco, io stavo solo ipotizzando.

Da quanto mi sembra di aver capito alcuni erano a congiunzioni altri saldati a tig. Posso ipotizzare che essendo stati prodotti in pochi esemplari è probabile che le finiture fossero molto curate, e sinceramente se hanno avuto a disposizione dei bravi batti lamiera stucco ne hanno usato decisamente poco. Sono solo ipotesi magari invece hanno accesso la betoniera da tanto che ne hanno usato.

Poi sono d' accordo con te che l' importante è pedalare, e che servono le zampe prima della bici.

:-)

Si ne hanno usato poco. Solitamente lo raschiavano per portarlo a Lourdes.

Devo ancora capire come un Laser, disarmato, sia riuscito ad irrompere nella tana di Bin Laden. Qualcuno sa qualcosa?

E' vero che ha anche battuto Chuck Norris a karate?

Link al commento
Condividi su altri siti

vi diremo tutto quello che volete sentire mentendo senza vergogna, (...) vi diremo qualsiasi cazzata vogliate sentire.

proseguo la citazione aggiungendo:

"Sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più!"

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

v'amo di bene regà!

non vi dirò chi sono, ne tantomeno sputtanerò chi mi ha scritto in PM. comunque me fate spaccà!

W FIXEDFORUM!

pubblica i PM! ometti nomi e nick ma pubblicali!

Link al commento
Condividi su altri siti

v'amo di bene regà!

non vi dirò chi sono, ne tantomeno sputtanerò chi mi ha scritto in PM. comunque me fate spaccà!

W FIXEDFORUM!

pubblica i PM! ometti nomi e nick ma pubblicali!

Tanto conosciamo i nostri polli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...

la curva sotto la sella è molto meno accentuata di quello in foto.

per la strada è pericolosa l'assenza del tubo verticale?

Alla fine no, nel senso, è un telaio pista, progettato per essere rigido se ho capito di cosa si parla. Mi manderesti foto dettagliate in messaggio privato per favore?

Forse pè una cosa moooolto moooolto rara.

a Lucca ce ne sono un paio cosi...un po piu moderni..non so se è gente del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .