Vai al contenuto

Vi presento Nella..


le_coux
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

posto per la prima volta su questo forum cominciando con le presentazioni :

Lei è NELLA (...si incazza come una bestia se non le pulisci i copertoncini prima di entrare in casa.. )

rapporto 46 -17

telaio : Zanella 55x55

curva : 3TTT

pipa Cinelli

sella : Selle Italia

Mozzo posteriore : Miche primato pista con pignone da 17

pedali Rino

Come le prime parole in questi giorni sto sperimentando le prime skiddate,i primi surplace al semaforo e i primi sguardi attoniti dei passanti... un modo completamente nuovo di vivere la strada in cui appoggiare i piedi per terra è come perdere l'armonia con il traffico, è come rinunciare alla autonomia dalle macchine che ci siamo così meritatamente guadagnati con un semplice mozzo fisso...

...scrivete che sono molto curioso del vostro giudizio!

P.S...tralaltro ne ho in cantiere un altra (dato che questa è già su ebay..) a cui manca solo qualche ritocchino..posterò anch'essa al più presto...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è male, però vedo che non hai l'attacco manubrio al livello della sella, non è troppo alto?

...ho alzato un pò la pipa perchè quando poggiavo sulla curva e stavo seduto dopo un pò iniziava a farmi mal di schiena e poi anche per skiddare, tenendo conto che quando lo faccio poggio prevalentemente sulla parte dritta della curva, è più comoda così...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn ho capito la usi o la vendi?

Effettivamente mauriwhat rileggendo mi sono accorto di non esser stato molto chiaro. Ricapitolando Nella è la mia prima fissa che ho voluto "tirar su" con pezzi un pò nuovi e un pò di recupero ma in genere nessuno di quelli che ci avrei voluto io (..data la scarsa liquidità di questo periodo : P ). Adesso ho provato a mettere su ebay per vedere se riesco a raccimolare i soldi per i pezzi che mi mancano per la seconda (..che sarà la Le Coux ufficiale e defitiva spero..) sulla quale dovrei riuscire a montare le chicche che ho sempre desiderato (sugino messenger,curva nitto, etc.etc.)

Per il resto, che ne pensi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina... ma abbassa quella pipa prima di rimetterci i denti. E' PERICOLOSISSIMO così!!!!

infatti mi sa che è già ben oltre il limite di sicurezza, praticamente hai dentro solo l'expander!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok!

pensavo fossi uno scimmiato di meccanica ;P

no è una bella conversione, ma mi accodo alla lista "caccia giù quella pipa!"

cmq io nn me ne andrei a male con le marche, altriemnti devi mettere ina sta su ebay pure la casa, specie se tra quelle chicche esce piu di una volta la parola nitto!

in bocca al lupo!

^_^

ma nn ho capito la usi o la vendi?

Effettivamente mauriwhat rileggendo mi sono accorto di non esser stato molto chiaro. Ricapitolando Nella è la mia prima fissa che ho voluto "tirar su" con pezzi un pò nuovi e un pò di recupero ma in genere nessuno di quelli che ci avrei voluto io (..data la scarsa liquidità di questo periodo : P ). Adesso ho provato a mettere su ebay per vedere se riesco a raccimolare i soldi per i pezzi che mi mancano per la seconda (..che sarà la Le Coux ufficiale e defitiva spero..) sulla quale dovrei riuscire a montare le chicche che ho sempre desiderato (sugino messenger,curva nitto, etc.etc.)

Per il resto, che ne pensi??

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in accordo con gli altri, bella conversione, semplice ed efficace!!!!

sicuramente la pipa è da abbassare e poi personalmente taglierei via i supporti per la pompa e per il passaggio dei cavi.

anch'io che ho usato un telaio da corsa anni 60-70 avevo questo problema e sono andato di frullino!!!!! Naturalmente è d'obbligo poi riverniciare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi

purtroppo quelle particine in più le ho dovute lasciare perchè altrimenti riverniciando avrei compromesso il colore del telaio (che adoro..)...

...mod54, ho seguito il tuo consiglio sulla mia prossima fissa...carteggiata completamente, segato parti in più,coperto buchi e buchetti con dello stucco per metallo e dato due belle mani di nero lucido..ora sta riposando, vediamo come verrà fuori...al più presto posterò le foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .