Vai al contenuto

dove verniciare telaio


marcozcc
 Share

Recommended Posts

40 minuti fa, BobsHaero ha scritto:

più del monocolore io andrei da krokodil. sul basso costo monocolore a polvere ora e sempre, più magari grafiche in prespaziato.

Riesci a darmi l'indirizzo di krokodil? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, nicolettapony ha scritto:

Riesci a darmi l'indirizzo di krokodil? Grazie.

@benchwarmer

Loggati per vedere il contenuto

non è milano, ma è mirevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, nicolettapony ha scritto:

Anch'io vado lì, ma appunto fa solo monocolore.

Si giusto, e tra l'altro non penso abbia un gran chè di tinte RAL a disposizione, ma lavora veloce e bene

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, qualcuno che mi sabbia telaio e forcella (acciaio) e poi mi da il trasparente in zona milano o milano est?

 

perchè tutti gli amici che conosco che hanno i forni industriali non danno mai il trasparente.

 

eppoi, come dovrei portarlo il telaio smontato? intendo, smonto tutto ma cosa devo proteggere e come? (ad esempio il cannotto della forcella, le piste della serie sterzo...)

 

grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, BobsHaero ha scritto:

@benchwarmer

Loggati per vedere il contenuto

non è milano, ma è mirevole.

Sai di dove sono? Non vedo né indirizzi, né città, né niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, phino ha scritto:

ciao, qualcuno che mi sabbia telaio e forcella (acciaio) e poi mi da il trasparente in zona milano o milano est?

 

perchè tutti gli amici che conosco che hanno i forni industriali non danno mai il trasparente.

 

eppoi, come dovrei portarlo il telaio smontato? intendo, smonto tutto ma cosa devo proteggere e come? (ad esempio il cannotto della forcella, le piste della serie sterzo...)

 

grazie

In via pestalozzi c'è un sabbiatore, ma fa solo quello. Per il trasparente devi portarlo dal verniciatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, nicolettapony ha scritto:

Sai di dove sono? Non vedo né indirizzi, né città, né niente...

mi pare torino

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, nicolettapony ha scritto:

Sai di dove sono? Non vedo né indirizzi, né città, né niente...

Nei dintorni di torino. Ho spedito a loro una bici e han fatto un ottimo lavoro. Tutte le storm le fanno loro per altro..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, phino ha scritto:

 

Per sabbiare devi smontare tutto(e intendo tutto). Fossi io, proteggerei le filettature, ma non so come poter trovare un qualcosa che non sarebbe mangiato dalla sabbiatura. 

Probabilmente lo facessi io chiederei al sabbiatore di non sabbiare il canotto sterzo e monterei roba rotta sulle filettature mc.

È anche vero che non si rovinano in teoria, ma preferirei essere sicuro: la sabbiatura può essere molto aggressiva, specialmente su alluminio(l'acciaio va relativamente tranquillo invece)

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, phino ha scritto:

ciao, qualcuno che mi sabbia telaio e forcella (acciaio) e poi mi da il trasparente in zona milano o milano est?

 

perchè tutti gli amici che conosco che hanno i forni industriali non danno mai il trasparente.

 

eppoi, come dovrei portarlo il telaio smontato? intendo, smonto tutto ma cosa devo proteggere e come? (ad esempio il cannotto della forcella, le piste della serie sterzo...)

 

grazie

Ciao per la sabbiatura puoi andare da Bertossi Bruno via San Dionigi,99 Milano ho chiamato perchè anche io devo far fare un telaio in acciaio e mi ha detto che ci voglioni 35 euri e un 2gg, settimana prox ci vado e vediamo....

Per il trasparente qualsiasi carrozziere te lo da senza problemi e non dovrebbe chiederti molto... appena lo da sulla prima macchina ci infila anche il tuo telaio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .