Pilitio

Voi feme na bicicl-tta cun na marcia, anzi dui!

2 posts in this topic

Ciao a tutto sono uno studente del Politecnico di Torino ho 20 anni e ho deciso di creare la mia cummuter bike a una velocità, anzi due!

La bici che ho usato finora per gli spostamentementi è una corsa con telaio alciati azzurro anni 70 grupo misto shimano 600 (mozzi e guarnitura), campagnolo super record titanium 8x2v (deragliatore ant e post e comandi) e miche (freni mod performance).

Monta cerchi mavic ceramicati (ormai solo in parte O_O ) e copertoncini michelin orium. Sella Bianchi di recupero, pipa 3ttt e piega se non ricordo male ritchey!

Di recente ho spaccato in una salita il perno del M.C. e sostituito con uno nuovo a cartuccia... per il resto è una bomba.

Montata da me 3 anni fa comprendo cose usate qua e la (solo i freni li ho presi nuovi!!) ma ora vorrei passare ad un nuovo progetto da usare come daily commuter per avere più praticità e minor peso!

cosa ho in mente?!? Vado a scriverlo su un post che darà il via al progetto!!!

PS a breve vi posto le foto dell'attuale muletto formato corsa :)

EDIT: per ora vi metto due immagini di repertorio scattate in germania ad Agosto di quest'anno.

Caricata sul multiplozzo in viaggio: Colonia, Dusseldorf, Amburgo, Lubecca, Wismar, Rostock, Berlino, Lutherstadt, Monaco e Garmish. 4000km a metano + 350km a pedali!!

post-6890-0-08892300-1347918693_thumb.jp

post-6890-0-58514100-1347918683_thumb.jp

post-6890-0-16034000-1347918675_thumb.jp

ok lo so devo rifare il nastro da tipo 10000km, l'ho già comprato ma è una barba!! e poi non sono molto bravo non mi viene mai bene...

Edited by Pilitio (see edit history)