Vai al contenuto

"mozzi victoire"


chris
 Share

Recommended Posts

qualcuno sa qualcosa sui mozzi VICTOIRE?

più che altro vorrei sapere se sono affidabili e se sono resistenti. stavo pensando a qualcosa che non avesse filetto ecc. e questa mi sembrava la soluzione migliore. però volevo saperne di più. se qualcuno sa anche i pignoni di che mi sure ci sono. grazie in anticipo

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa qualcosa sui mozzi VICTOIRE?

più che altro vorrei sapere se sono affidabili e se sono resistenti. stavo pensando a qualcosa che non avesse filetto ecc. e questa mi sembrava la soluzione migliore. però volevo saperne di più. se qualcuno sa anche i pignoni di che mi sure ci sono. grazie in anticipo

in parole povere, sono tra i mozzi migliori in commercio

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa qualcosa sui mozzi VICTOIRE?

più che altro vorrei sapere se sono affidabili e se sono resistenti. stavo pensando a qualcosa che non avesse filetto ecc. e questa mi sembrava la soluzione migliore. però volevo saperne di più. se qualcuno sa anche i pignoni di che mi sure ci sono. grazie in anticipo

in parole povere, sono tra i mozzi migliori in commercio

immaginavo fossero ottimi. però volevo delle conferme e qualche info in più, prima di spendere tutti quei soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso i flangia bassa.

OTTIMI.

Scorrono da dio e sono anche molto leggeri.

A parità di prezzo di un PHIL, ma con viteria in titanio e alla metà del peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso i flangia bassa.

OTTIMI.

Scorrono da dio e sono anche molto leggeri.

A parità di prezzo di un PHIL, ma con viteria in titanio e alla metà del peso.

per caso sai da che misura ci sono i pignoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto pensando anch'io, per i pignoni bisogna usare i loro e li fanno dal 13 al 20. L'unica perplessità è che i pignoni sono in alluminio con un trattamento superficiale che dovrebbe renderli molto duraturi, avrei preferito acciaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto pensando anch'io, per i pignoni bisogna usare i loro e li fanno dal 13 al 20. L'unica perplessità è che i pignoni sono in alluminio con un trattamento superficiale che dovrebbe renderli molto duraturi, avrei preferito acciaio.

se parte da 13 la cosa mi convince sempre di più. se erano in acciaio lo avrei preferito anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso i flangia bassa.

OTTIMI.

Scorrono da dio e sono anche molto leggeri.

A parità di prezzo di un PHIL, ma con viteria in titanio e alla metà del peso.

Costano pure meno dei PHIL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Io ho preso i flangia bassa.

OTTIMI.

Scorrono da dio e sono anche molto leggeri.

A parità di prezzo di un PHIL, ma con viteria in titanio e alla metà del peso.

Costano pure meno dei PHIL

quanto vengono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non aspettate il BIG di Fixkin?

Per il peso duplicato?

Sono entrambi mozzi da paura che costano una manata...li' son gusti!

A me piace la figa...non e' cosi' per tutti!haha

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho una coppia a flangia alta 32 fori, montata a maggio, per adesso sono supercontento. Dico per adesso perchè avranno percorso si e no 3-400 km, quindi per valutarli con sicurezza mi sembra presto.

Scorrono benissimo e hanno una buona resistenza, io salto su e giu dai marciapiedi e peso 80 chili.. in oltre sono davvero leggeri. Unica controindicazione sono i pignoni, hanno il loro standard e un prezzo abbastanza alto. Io ne ho uno in ergal, e uno in alluminio. Ci sono di tutti e due i materiali.

Per le misure e i fori guarda il loro sito, comunque li consiglio, per me la filettatura classica non è uno standard sicuro, quindi o victoire o mozzi iso (fixkin, paul comp, phil wood oppure halo che ha un suo standard ancora diverso.)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

finalmente ho comprato i suddetti mozzi, ci giro da un mese ci ho fatto 300km. tra l'altro mi hanno dato un modello alleggerito e sono favolosi, scorrevolissimi, resistenti e bellissimi. presto posterò le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

come sono oggi? li avete massacrati? hanno resistito bene?

io ci ho fatto tanti km criterium varie e un incidente con una macchina e i mozzi girano ancora perfettamente. sono veramente spettacolari. io li consiglio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .