Vai al contenuto

marenko
 Share

Recommended Posts

il problema è che se le usi spesso non durano più di una stagione... a forza di carica-scarica la batteria va subito a puttane.

La cosa più conveniente è trovare

Loggati per vedere il contenuto
, così se usi le batterie normali non spendi più di 1euro per sostituirle e, se vuoi, puoi utilizzare le stilo ricaricabili (se le compri buone durano moltissimo!)

Mik.

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che se le usi spesso non durano più di una stagione... a forza di carica-scarica la batteria va subito a puttane.

La cosa più conveniente è trovare

Loggati per vedere il contenuto
, così se usi le batterie normali non spendi più di 1euro per sostituirle e, se vuoi, puoi utilizzare le stilo ricaricabili (se le compri buone durano moltissimo!)

Mik.

Non fraintendere le mie parole...non è per polemica ma solo per capire meglio!

Dici questo perchè hai provato il prodotto o qualcuno molto vicino a te l'ha provato o è solo una deduzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che se le usi spesso non durano più di una stagione... a forza di carica-scarica la batteria va subito a puttane.

La cosa più conveniente è trovare

Loggati per vedere il contenuto
, così se usi le batterie normali non spendi più di 1euro per sostituirle e, se vuoi, puoi utilizzare le stilo ricaricabili (se le compri buone durano moltissimo!)

Mik.

Non fraintendere le mie parole...non è per polemica ma solo per capire meglio!

Dici questo perchè hai provato il prodotto o qualcuno molto vicino a te l'ha provato o è solo una deduzione?

Io ora uso la soluzione con le batterie stilo ed è comodissima, in passato ho provato luci tipo quelle postate da te, non lo stesso modello ma simili, e avevano tutte lo stesso inconveniente: si scaricavano velocemente, ogni 2-3 giorni di utilizzo andavano ricaricate e con il tempo la carica durava sempre meno.

Non dico che sono soldi spesi male! Se ci si ricorda di ricaricale, sono molto comode e rispetto a quelle che funzionano con batterie a bottone (che costano tantissimo sostituirle) il loro prezzo viene ammortizzato subito.

Però la soluzione con batterie stilo è nettamente meglio. Occupano un pò di spazio in piu, ma in rapporto alla luce e alla durata di carica non c'è assolutamente paragone !

Mik.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le delucidazioni!

Ma per caso comprando la Sigma Eloy nella confezione c'è anche lo stop?

Da queste foto sembra che ci sia, ma non ne sono sicuro perchè nella descrizione del prodotto sul sito Decathlon non dice nulla.

314TOSYMcQL.jpg

Sigma-Eloy-Balck-Combo-Set.jpg

Modificato da marenko (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che mi sono risposto da solo! Esiste anche la confezione solo faro anteriore!!!!

IMG-20111006-00874.jpg?1318913192

quanto costano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .