Vai al contenuto

La Fixed mai nata


Medesàn
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi sono iscritto da poco e tra un po inizierò a fissare una vecchia ciclopiave da corsa. Per adesso vi presento la mia bici, che doveva diventare fissa ma poi visto i diversi pezzi da cambiare (guarnitura, serie sterzo, ecc..) e il telaio non eccelso ho deciso di convertirla in single speed.

La bici è una veccha Olmo che avevo gia riverniciato un paio di anni fa.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Anche se non è il vostro genere esprimete il vostro parere!

Link al commento
Condividi su altri siti

togli la catena blu.

Bellissimi i parafanghini: che marca sono?

hai fatto benissimo a tenerla da passeggio. la prima conversione che ho fatto, con telaio sport molto rilassato, l'ho riportata alle origini dopo un breve periodo "corsa"

Bravo e lungimirante.

Se mai la dovessi fissare gabbette=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la catena sono dubbioso se tenerla o no, non ho ancora deciso! I parafanghi sono stati ricavati tagliando quelli originali della bici.

e servono solo per estetica!

Link al commento
Condividi su altri siti

parafanghini stupendi! e ""geometria" anche piuttosto sportiva.

Fosse la mia? Via il faro, gabbiette anche se singlespeed (quando le provi non le molli più), qualsiasi pipa+manubrio che non sia il "condorino" (che non posso vedere), ruota libera da 16 invece di 18 (davanti hai 46 suppongo).

E giù a pedalare =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Medesan quando hai un momento di tempo ci fai delle foto dell'attacco dei parafanghi, mi hai dato una bell'idea ;-)

Domani faccio le foto, comunque è un listello a "L", quello che hanno tutti i parafanghi vintage..si infila sul perno dei freni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .