Vai al contenuto

dubbio sul telefono: contratto


indio
 Share

Recommended Posts

Dopo la spiegazione di stez è inutile aggiungere altro.

Dico solo che windows mi è stato sconsigliato caldamente, è pochissimo personalizzabile, è un sistema nuovo e si impunta spessissimo(mi hanno detto)...

Android se ci sai smanettare lo puoi rigirare completamente (e se fai una cosa buona la metti in rete e la possono usare tutti)

Loro te lo danno semi-bloccato per farti mantenere le loro personalizzazioni, ma tu puoi sbloccarlo e farci quello che vuoi (pero'devi essere in grado di riportarlo com'era per la garanzia)

L'iphone lo conosci già, ma non mi piace per principio...

Guardati questo sito

Loggati per vedere il contenuto
ti confronta tutti gli android.

Come sistema grossomodo è simile su tutte le marche, la base è sempre quella...Cambiano piccole cose

Facile? sicuramente più simile a iOS che a blackberry( che secondo me è terribile),

Io ho un galaxy W( wonder, non wave) gira a 250-270 euro, io l'ho trovato a 199 e lho preso. Costa poco xke ha poca memoria( la espandi fino a 32gb) e poca ram , ma ha il processore del S3 da 1,4ghz e per ora non ho mai avuto grossi impuntamenti.

Anche i sony xperia quando l'ho preso io, erano appena usciti,miglior rapporto prezzo-prestazioni che c'è in giro....ma l'ho scartato quando ho scoperto il valore SAR, cioè quello di radizione EM prodotta dal telefono...e i sony rientrano un pelo nel limite di dannosità europeo, mentre gli altri chi più chi meno sono ben sotto...( puo' essere una scemata...ma avendolo in tasca tutto il giorno non si sa mai).

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di contratti?

a me e' scaduto il contratto con la 3 (stronzi) e vorrei cambiare, era uno di quei contratti da tre anni per chi aveva partita iva e sembrava conveniente ma poi c'erano un sacco di tasse aggiuntive e ogni mese era 50 e rotti euro (contro i 39 pubblicizzati) e alla fine non scaricavo un cazzo perche non fatturavo una sega.

Mi servirebbe qualcosa con non troppi minuti, non troppi messaggi ma abbastanza traffico dati, idealmente 4GB al mese o piu.

Vorrei che non fosse vincolante per piu di un anno e che non ci fossero troppi cavilli e spese nascoste.

Non vorrei spendere piu di 30 euro al mese o giu di li.

non mi serve la fattura IVA e menate varie.

Il telefono lo ho gia.

Grazzie

Spero di non aver dirottato il thread, credo queste informazioni potrebbero essere utili pure a indio, spero.

ciao

http://www.wind.it/it/privati/offerta/cinque_anni_per_tutti.phtml?sez=RicaricabilePromo

non ho capito quanto ha di portata l'internet, ma in 2gg ho fatto oltre 2,56gb di traffico e va ancora veloce in 3g

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io vado controcorrente e ti dico che con l'iphone 4 non ho mai avuto un problema e me lo terrò stretto per molto tempo ancora.

calcolando pero che, a differenza mia, molti compreranno il 5...credo che da qui a natale tu possa trovare online diversi iphone 4 e 4s (francamente...sono uguali) a prezzi onesti e in alcuni casi qualche telefono lo trovi ancora coperto da garanzia.

se devi cambiare il tuo 3g (se ti sei trovato bene) io ti consiglio di restare nella famiglia apple....molta gente si fa una cifra di pippe sui problemi degli iphone, e su qualcosa hanno ragione, ma nella stragrande maggioranza dei casi è solo uno status, del tipo "tutti hanno l'iphone quindi io non lo prendo e dico che fa cagare". in realta è un ottimo oggetto molto funzionale ed è riuscito a diventare lo "standard" degli smartphone, cosa da non sottovalutare!

per quanto riguarda l'operatore io sono con tim e il 3g mi prende quasi ovunque con un buon segnale...offerte attivate: timxsmartphone (2,50 a settimana 250MB) - raddoppia le tue ricariche (praticamente da quando ce l'ho un mese pago le ricariche e il mese dopo no, ho dimezzato i costi, non è male come offerta).

bella !

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'abbonamento invece... sono passato a wind con all'inclusive non c'è molto da dire spaccano le palle abbastanza alla tv...

150 minuti (non ho mai telefonato cosi' tanto e senza pensarci....) 150 messaggi( che non uso mai xke hanno tutti what's app) più internet illimitato( in realtà è un gb di 3g poi te lo abbassano a gsm ma non te lo staccano del tutto come fanno gli altri...in 4 mesi non ho mai sforato)

tutto a 9 euro al mese, nessun vincolo di contratto, la promo dura 5 anni, e non mi brucia piu il culo a fare 20 euro al mese di ricarica come con la vodafone...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nella stragrande maggioranza dei casi è solo uno status, del tipo "tutti hanno l'iphone quindi io non lo prendo e dico che fa cagare". in realta è un ottimo oggetto molto funzionale ed è riuscito a diventare lo "standard" degli smartphone, cosa da non sottovalutare!

E' diventato lo standard e dovrebbe dominare il mercato tenendo prezzi che nessuno riesce a tenere, invece va di moda,costa tanto(troppo?), ci sono smarphone che costano meno e hanno le stesse caratteristiche...

Ma qui è sempre la solita storia infinita come campagnolo-shimano

Loggati per vedere il contenuto

non ho capito quanto ha di portata l'internet, ma in 2gg ho fatto oltre 2,56gb di traffico e va ancora veloce in 3g

Ella madonna cosa ci fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'abbonamento invece... sono passato a wind con all'inclusive non c'è molto da dire spaccano le palle abbastanza alla tv...

150 minuti (non ho mai telefonato cosi' tanto e senza pensarci....) 150 messaggi( che non uso mai xke hanno tutti what's app) più internet illimitato( in realtà è un gb di 3g poi te lo abbassano a gsm ma non te lo staccano del tutto come fanno gli altri...in 4 mesi non ho mai sforato)

tutto a 9 euro al mese, nessun vincolo di contratto, la promo dura 5 anni, e non mi brucia piu il culo a fare 20 euro al mese di ricarica come con la vodafone...

Ciao

Ho appena chiesto a un centro Vodafone, e il minimo sembra 50 euro al mese, assurdo, xo penso che loro t portano a scegliere un pacchetto e nn t dicono che c e n'e uno molto meno caro per guadagnar di più...

Io non voglio, non vorrei almeno, cambiare, quasi tutti quelli che conosco hanno Vodafone e mi conviene...

Sono disposto a cambiare a Tim, o altri per poi ricambiare a vodafone e sfruttare gli sconti di chi passa a Vodafone, ma devo sapere cosa chieder cm tariffe per non pagare tanto!

Qualcuno ne sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' diventato lo standard e dovrebbe dominare il mercato tenendo prezzi che nessuno riesce a tenere, invece va di moda,costa tanto(troppo?), ci sono smarphone che costano meno e hanno le stesse caratteristiche...

rigiro la tua domanda, in cui si può trovare anche la risposta.

"va di moda, costa troppo, ci sono smartphone che costano meno e hanno le stesse caratteristiche.....ma è riuscito a dominare il mercato...." perche ?

solo comunicazione e pubblicità? non credo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito quanto ha di portata l'internet, ma in 2gg ho fatto oltre 2,56gb di traffico e va ancora veloce in 3g

wow 2.56 giga sul telefono in 2 gg ? notevole!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' diventato lo standard e dovrebbe dominare il mercato tenendo prezzi che nessuno riesce a tenere, invece va di moda,costa tanto(troppo?), ci sono smarphone che costano meno e hanno le stesse caratteristiche...

rigiro la tua domanda, in cui si può trovare anche la risposta.

"va di moda, costa troppo, ci sono smartphone che costano meno e hanno le stesse caratteristiche.....ma è riuscito a dominare il mercato...." perche ?

solo comunicazione e pubblicità? non credo proprio.

E' scritto all'inizio della frase...Perchè va di moda....se hai l'i phone sei un figo se hai il samsung android o peggio l'htc o peggio ancora l'huawei sei un sfigato...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh onestamente non ho mai visto nessuno dare dello sfigato ad un altro per questioni di telefono :D per fortuna!

resto della mia idea, in campo tecnologico il prodotto buono lo decide il pubblico, se l'iphone vende piu degli altri è un suo merito. punto.

la vera moda è quella di coloro che non comprano l'iphone di proposito, spendendo la stessa cifra per prendere un altro telefono, e poi parlano male dell'iphone. anche se avessero ragione (e ripeto, su qualcosa, hanno ragione)...non vedo il motivo di farlo, l'unico motivo è proprio la moda di cui stiamo parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' diventato lo standard e dovrebbe dominare il mercato tenendo prezzi che nessuno riesce a tenere, invece va di moda,costa tanto(troppo?), ci sono smarphone che costano meno e hanno le stesse caratteristiche...

rigiro la tua domanda, in cui si può trovare anche la risposta.

"va di moda, costa troppo, ci sono smartphone che costano meno e hanno le stesse caratteristiche.....ma è riuscito a dominare il mercato...." perche ?

solo comunicazione e pubblicità? non credo proprio.

Solo comunicazione e pubblicità? Si, non da sempre ma ultimamente si.

iPhone 5:

-schermo da 4 pollici è uno standard da più di un anno.

-ultraleggero, pesa 7 grammi meno di un htc one s, che ha schermo più grande, uscito a gennaio a 100 euro in meno.

-scatta le foto mentre fai i video, opzione nativa in android ICS

-connettore che entra da tutti i lati, una truffa, visto che dal 2011 tutti i dispositivi tecnologici devono avere standard micro usb.

Io dico che l'ultimo iPhone è una bufala.

Apple ha praticamente inventato il mondo smartphone consumer quando è uscito il primo iPhone, il 3gs ha rivoluzionato la mobilità e il 4 ha un design fantastico, una gran fotocamera e un software che era superiore.

Ora Apple rincorre.

Prima l'iPhone era LO smartphone più bello e più permormante.

Ora non è nessuno dei due, rimanendo il più caro e con una politica di standard folli (connettori, formati video ecc.)

Quindi secondo me chi ha il 4/4s fa benissimo a tenerlo, non vale però secondo me la pena (a meno di occasioni) comprare un terminale "datato".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'abbonamento invece... sono passato a wind con all'inclusive non c'è molto da dire spaccano le palle abbastanza alla tv...

150 minuti (non ho mai telefonato cosi' tanto e senza pensarci....) 150 messaggi( che non uso mai xke hanno tutti what's app) più internet illimitato( in realtà è un gb di 3g poi te lo abbassano a gsm ma non te lo staccano del tutto come fanno gli altri...in 4 mesi non ho mai sforato)

tutto a 9 euro al mese, nessun vincolo di contratto, la promo dura 5 anni, e non mi brucia piu il culo a fare 20 euro al mese di ricarica come con la vodafone...

Ciao

Ho appena chiesto a un centro Vodafone, e il minimo sembra 50 euro al mese, assurdo, xo penso che loro t portano a scegliere un pacchetto e nn t dicono che c e n'e uno molto meno caro per guadagnar di più...

Io non voglio, non vorrei almeno, cambiare, quasi tutti quelli che conosco hanno Vodafone e mi conviene...

Sono disposto a cambiare a Tim, o altri per poi ricambiare a vodafone e sfruttare gli sconti di chi passa a Vodafone, ma devo sapere cosa chieder cm tariffe per non pagare tanto!

Qualcuno ne sa?

Blackbarry usa RIM come os, una roba molto indirizzata alla gestione di profili lavorativi.

Per il contratto, io sono con vodafone.

Ho comprato a rate il mio smartphone associandolo ad una RICARICABILE.

Praticamente ho pagato X quando ho sottoscritto il contratto, che dura 30 mesi per un costo mensile che dipende dal telefono che vuoi.

Mensilmente, oltre al costo del telefono, devi attivare una promozione, la meno costosa se non sbaglio è la vodafone sqaure (sms verso vodafone e telefonate verso un vodafone illimitate +1gb di internet) che viene 15 euro al mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo comunicazione e pubblicità? Si, non da sempre ma ultimamente si.

iPhone 5:

-schermo da 4 pollici è uno standard da più di un anno.

-ultraleggero, pesa 7 grammi meno di un htc one s, che ha schermo più grande, uscito a gennaio a 100 euro in meno.

-scatta le foto mentre fai i video, opzione nativa in android ICS

-connettore che entra da tutti i lati, una truffa, visto che dal 2011 tutti i dispositivi tecnologici devono avere standard micro usb.

Io dico che l'ultimo iPhone è una bufala.

Apple ha praticamente inventato il mondo smartphone consumer quando è uscito il primo iPhone, il 3gs ha rivoluzionato la mobilità e il 4 ha un design fantastico, una gran fotocamera e un software che era superiore.

Ora Apple rincorre.

Prima l'iPhone era LO smartphone più bello e più permormante.

Ora non è nessuno dei due, rimanendo il più caro e con una politica di standard folli (connettori, formati video ecc.)

Quindi secondo me chi ha il 4/4s fa benissimo a tenerlo, non vale però secondo me la pena (a meno di occasioni) comprare un terminale "datato".

d'accordissimo per quanto riguarda il 5....infatti come detto non ho la minima intenzione di cambiare il 4 che finche non collassa terrò in tasca.

il mio è un discorso sull'iphone in quanto smartphone iphone....a prescindere dal modello.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'abbonamento invece... sono passato a wind con all'inclusive non c'è molto da dire spaccano le palle abbastanza alla tv...

150 minuti (non ho mai telefonato cosi' tanto e senza pensarci....) 150 messaggi( che non uso mai xke hanno tutti what's app) più internet illimitato( in realtà è un gb di 3g poi te lo abbassano a gsm ma non te lo staccano del tutto come fanno gli altri...in 4 mesi non ho mai sforato)

tutto a 9 euro al mese, nessun vincolo di contratto, la promo dura 5 anni, e non mi brucia piu il culo a fare 20 euro al mese di ricarica come con la vodafone...

Ciao

Ho appena chiesto a un centro Vodafone, e il minimo sembra 50 euro al mese, assurdo, xo penso che loro t portano a scegliere un pacchetto e nn t dicono che c e n'e uno molto meno caro per guadagnar di più...

Io non voglio, non vorrei almeno, cambiare, quasi tutti quelli che conosco hanno Vodafone e mi conviene...

Sono disposto a cambiare a Tim, o altri per poi ricambiare a vodafone e sfruttare gli sconti di chi passa a Vodafone, ma devo sapere cosa chieder cm tariffe per non pagare tanto!

Qualcuno ne sa?

Blackbarry usa RIM come os, una roba molto indirizzata alla gestione di profili lavorativi.

Per il contratto, io sono con vodafone.

Ho comprato a rate il mio smartphone associandolo ad una RICARICABILE.

Praticamente ho pagato X quando ho sottoscritto il contratto, che dura 30 mesi per un costo mensile che dipende dal telefono che vuoi.

Mensilmente, oltre al costo del telefono, devi attivare una promozione, la meno costosa se non sbaglio è la vodafone sqaure (sms verso vodafone e telefonate verso un vodafone illimitate +1gb di internet) che viene 15 euro al mese.

E' ma anche così supero i 20 al mese?...che e' la cifra che pago ora con zero limits...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo comunicazione e pubblicità? Si, non da sempre ma ultimamente si.

iPhone 5:

-schermo da 4 pollici è uno standard da più di un anno.

-ultraleggero, pesa 7 grammi meno di un htc one s, che ha schermo più grande, uscito a gennaio a 100 euro in meno.

-scatta le foto mentre fai i video, opzione nativa in android ICS

-connettore che entra da tutti i lati, una truffa, visto che dal 2011 tutti i dispositivi tecnologici devono avere standard micro usb.

Io dico che l'ultimo iPhone è una bufala.

Apple ha praticamente inventato il mondo smartphone consumer quando è uscito il primo iPhone, il 3gs ha rivoluzionato la mobilità e il 4 ha un design fantastico, una gran fotocamera e un software che era superiore.

Ora Apple rincorre.

Prima l'iPhone era LO smartphone più bello e più permormante.

Ora non è nessuno dei due, rimanendo il più caro e con una politica di standard folli (connettori, formati video ecc.)

Quindi secondo me chi ha il 4/4s fa benissimo a tenerlo, non vale però secondo me la pena (a meno di occasioni) comprare un terminale "datato".

d'accordissimo per quanto riguarda il 5....infatti come detto non ho la minima intenzione di cambiare il 4 che finche non collassa terrò in tasca.

il mio è un discorso sull'iphone in quanto smartphone iphone....a prescindere dal modello.

Io credo che l'esperienza d'uso che offre l'iphone sia la più immediata.

E semplice, è bella ed è redditizia se inserita in un ecosistema apple.

Il contro è che è limitata per sua natura.

Android invece è una sorta di "droga", fin quando non lo provi non sai che trip avrai.

Esperienza fantastica su un telefono potente e ottimamente supportato oppure il disagio totale!

Per non parlare del modding e compagnia bella!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .