Vai al contenuto

nastro manubrio economico similpelle- consiglio reggisella


crucinigura
 Share

Recommended Posts

Qualcuno mi consiglia un bel nastro color miele o marrone fatti decentemente simili alla pelle?

Seconda cosa: volevo prendermi un reggisella campagnolo chorus aero. Faccio una cazzata visto che solitamente ho la sella abbastanza bassa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il deda marrone è molto simile alla pelle. Per il reggisella se la bici nell'avatar è la tua, ti consiglio di no dal momento che un minimo di fuori sella lo deve avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il reggisella se la bici nell'avatar è la tua, ti consiglio di no dal momento che un minimo di fuori sella lo deve avere.

Concordo...mi sa che con quel fuori sella uscirebbe già nella parte più stretta...penso servano almeno 10, 12 centimetri se non di più per avere la parte ristretta tutta fuori dal tubo verticale...magari qualcuno che ce l'ha può misurare e dirti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi consiglia un bel nastro color miele o marrone fatti decentemente simili alla pelle?

Seconda cosa: volevo prendermi un reggisella campagnolo chorus aero. Faccio una cazzata visto che solitamente ho la sella abbastanza bassa?

mi sembra mooooolto stano che tu tenga la sella così tanto bassa da stare sotto al livello del profilo areo del reggisella... Cmq i casi sono 2

1 Stai in sella nella posizione sbagliata ( ed è gravissimo)

2 il telaio è enormemente troppo grande per te (un pò meno grave, ma comunque non va bene)

Se la tua bici è quella nell'avatr mi sento di escludere in parte la seconda ipotesi... Dacci le tue misure (altezza e cavallo) e quella della bici ( misura orizzontale e pedivelle) così ci posiamo fare un idea se è colpa tua o della bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

si quella nell'avatar è la mia bici :) non penso di stare al di sotto del profilo aero, la sella sarà fuori di 5 centimetri. sono alto 1,70 più o meno e la bici è 52 (scritto sotto il m.c.). il mio dubbio è solo per estetica. la parte aero sarà poco visibile perchè sarà sovrastata subito dalla sella e fuori di poco, quindi non saprei se comprarlo. cioè potrebbe sembrare un normale reggisella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .