Vai al contenuto

ma che colore é?


mantoalbe
 Share

Recommended Posts

Immagino ti riferisca al colore del telaio...Così dalla foto è un pò difficilotto...il ral ha un sacco di tonalità molto vicine per ogni tinta...per me la cosa migliore che puoi fare è andare in un qualunque brico, nel reparto vernici di solito hanno i campionari dei colori e lo cerchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino ti riferisca al colore del telaio...Così dalla foto è un pò difficilotto...il ral ha un sacco di tonalità molto vicine per ogni tinta...per me la cosa migliore che puoi fare è andare in un qualunque brico, nel reparto vernici di solito hanno i campionari dei colori e lo cerchi...

purtroppo l'ho gia fatto, al brico di padova non hanno piu i ral (no comment) ho trovato un altro posto che li aveva ma questo colore non lo trovo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai solamente la foto o hai anche il telaio?

Perchè da una foto è praticamente impossibile dire che colore sia l'originale del telaio.

Comunque sia, la cosa più facile è andare da un carroziere con la foto (se vuoi il colore della foto) o col telaio (se vuoi il colore del telaio) e confrontarli con le mazzette dei campioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

oltre al carrozziere, come ti è già stato detto, puoi provare in negozi che hanno materiale per auto, dalle mie parti ti fanno anche la vernice su misura, magari ti possono aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino ti riferisca al colore del telaio...Così dalla foto è un pò difficilotto...il ral ha un sacco di tonalità molto vicine per ogni tinta...per me la cosa migliore che puoi fare è andare in un qualunque brico, nel reparto vernici di solito hanno i campionari dei colori e lo cerchi...

purtroppo l'ho gia fatto, al brico di padova non hanno piu i ral (no comment) ho trovato un altro posto che li aveva ma questo colore non lo trovo!

Metti la foto in photo shop e trovi il colore rgb. Da quello dovresti poter risalire al ral.

pantone 292 c Prova
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è un 5012 metallizzato... :D

Be effettivamente è molto vicino :) L'unico problemino, cercando di risalire al colore dalla foto, sta negli effetti di luce e ombra.

5012 metal ci sta tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, nelle mazzette colore della suzuki, e sopratutto della "splash" ci trovi anche il cinelli laser, nn mi ricordo ilm codice, ma se vai da un carrozziere lo vedi:

ciao

k

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .