Vai al contenuto

Miche pistard, Xpress o Ambrosio Fixie?


MAFIX
 Share

Recommended Posts

 

A proposito delle Pistard, qualcuno di voi le utilizza con il freno all'anteriore?

 

Anche io vorrei sapere la stessa cosa... qualcuno ha montato il freno anteriore sulle pistard?

 

 

IO!!!!

Ho comprato le Miche Pistard e ci freno sopra e da quanto vedo hanno la pista frenante anche se non rettificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito delle Pistard, qualcuno di voi le utilizza con il freno all'anteriore?

funziona tutto benissimo, anche perchè sono anodizzate e non verniciate. dopo un anno di utilizzo sta saltando fuori in maniera abbastanza visibile la pista frenante, ma è inevitabile.

se non si punta al solo look, sono ottime ruote da all round.

e non sono uguali alle ambrosio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Comunque se si sostituisce la pastiglia del freno con le pastiglie per i cerchi in carbonio che sono più morbide, frena ugualmente ma segna decisamente meno sulla vernice delle pistard e simil

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

anche io stavo valutando le express... perche' le denigrate???

 

ci sarebbero anche le GPM Pista 030 

Loggati per vedere il contenuto
... che ne dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...

 

perchè le Xpress fanno schifo?

Riuppo la discussione, perché non sono buone ste express?

 

troppi incroci...il radiale davanti è meglio perchè rende tutto più rigido e preciso, dietro va bene la raggiatura in terza...

questo è il mio umile parere...(il mozzo è lo stesso ma le xpress le fanno anche con i mozzi colorati).

Poi ambrosio pista e miche pistard si equiovalgono ma non è più vero che miche fa i mozzi e ambrosio cerchi...

le fixie della ambrosio pesano 140 gr in più delle pista il che è veramente un sacco sulle ruote e montano pure mozzi diversi e anche qui solo la fixie si puo essere colorata...

Percio ricapitolando le ambrosio pista e le miche pistard ottime entrambe ma esistono solo nere.

Ambrosio fixie e miche xpress benchè si possano scegliere i colori  (che fanno parecchia scena) sono entrambe un gradino sotto.

O prestazioni o estetica è il motto di entrambe le aziende :(

Modificato da Mkitiz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

interssante può essere abbinare i raggi ambrosio focus (fighi colorati e leggeri) a un mozzo colorato miche primato pista (sempre colorato)

Raggiare radiale avanti e terza dietro... si spende di più ma si può avere i tutti i vantaggi delle quattro ruotre citate sopra e(leggerezza, mozzi di qualità, raggiatura giusta, scelta dei colori , estetica e ....se proprio ci tenete a frenare piste frenanti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Riesumo il topic per una domanda di natura commerciale: una coppia di miche pistard nuove a 169 euro è un buon affare? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambrosio Pista e Miche Pistard WR sono le stesse ruote.

Ambrosio fa i cerchi, miche i mozzi.

Sono le stesse ruote solo rimarchiate in maniera diversa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

al di là di qualche commento sull'estetica e sulla presenza della pista frenante rettificata,

non ho ancora trovato qui validi motivi tecnici per cui le pistard debbano essere considerate meglio delle xpress.

qualcuno me li sa elencare?

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

al di là di qualche commento sull'estetica e sulla presenza della pista frenante rettificata,

non ho ancora trovato qui validi motivi tecnici per cui le pistard debbano essere considerate meglio delle xpress.

qualcuno me li sa elencare?

ale

ci sono 325 grammi di ottimi motivi.... ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .