Vai al contenuto

avvistamenti in toscana


joanfran
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ieri sera tutto ok??avete fatto un giro per i campi per caso???

Mi sono rimesso...ieri sera avevo la febbre porca troia...sono andato a fare un saluto da Edo in via del borghetto e mi ha detto che stamani è passato un'altro fissato telaio pista nero alluminio mozzi blu e freni fronte retro...chi è?!?!?!?ha detto che non ci conosce...bo

a novembre pietro mi aveva mandato questa foto.. secondo me è lui..

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Joan sicuramente sarà lui...ma chi sono questi!!!?! io quello che ha la bici arancio l'ho visto andare una volta con degli amici verso matematica..ma mai più visto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Joan sicuramente sarà lui...ma chi sono questi!!!?! io quello che ha la bici arancio l'ho visto andare una volta con degli amici verso matematica..ma mai più visto!

se guardi bene la bici arancio ha il freno a contropedale..

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che non va beneeee...non ci vuole!!!però dai quella è una bella bici da uomo,torpedo manubrio peugeot...il cavalletto ci sta dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche non va?

a mio avviso è una bici essenziale, non ha niente, cavi freni (ha il contropedale) luci dinamo, niente... e il cavalletto è un cazzotto in un occhio, come i cavoli a merenda...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Avvistato , Viareggio , telaio classico nero forcella cromata , basso profilo sella invecchiata

Vieni fuori !

PS_ in realtà è Pippo , un mio amico , ci siamo incontrati per caso sella ciclabile =) , lo devo far iscrivere =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

telaio pista nero alluminio mozzi blu e freni fronte retro...chi è?!?!?!?

a novembre pietro mi aveva mandato questa foto.. secondo me è lui..

Telaio pista con i freni.... è un po' una contraddizione. Credo sia meglio dire telaio con forcellini orizzontali.

Riguardo alla bici arancio penso che abbia scelto un bel colore e sia libero di montare gli accessori che ritiene utili a partire dal campanello...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

avvistato stamani lucca ore 8:15 zona monte san quirico sulla freddana ragazzo sui 35/40 anni fissa rossa telaio stile vintage tipo semi pursuit riser dritto mozzo flip flop..(che occhio..) a dire il vero già visto sere a dietro ma al buio ma non ero sicuro..chi sei fatti vivo..!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Avvistato verso le 15.30 zona stazione (semaforo del sottopasso pedonale) telaio e forca nero con zarrospoke bianca all'anteriore e medio profilo rossa (così sembrava) al posteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistato verso le 15.30 zona stazione (semaforo del sottopasso pedonale) telaio e forca nero con zarrospoke bianca all'anteriore e medio profilo rossa (così sembrava) al posteriore

facile..è teo..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .