elialom

negozio a milano

9 posts in this topic

Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un negozietto in centro a Milano, possibilmente ZONA PORTA VENEZIA, nel quale trovare accessori e componenti per ciclisti fissati. Nello specifico sono alla ricerca di un LOCKRING per il mozzo del mio ultimo acquisto, ma più in generale non mi dispiacerebbe venire a conoscenza di un negozio appunto utile. Aggiungo solamente che se qualcuno avesse un lockring buono da vendere al volo può proporre.

Grazie a tutti e buone pedalate gente.

Bho chi io sappia a milano non ci sono poi tutti questi ciclisti tutto sommato...prova da ciclistica che di fisso ha tutto o da dodici, uscendo un po' da Milano trovi LSDB a san donato o SardiCicli a monza...

Edited by matoto (see edit history)

il piu vicino a p venezia è rossignoli

il piu vicino a p venezia è rossignoli

è vero! me lo sono scordato...

si ci sarebbe Detto ma lasciamo stare

1 person likes this

Anche Detto Pietro e' a due passi da Porta Venezia, non ho idea della disponibilità di ricambi/accessori.

Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un negozietto in centro a Milano, possibilmente ZONA PORTA VENEZIA, nel quale trovare accessori e componenti per ciclisti fissati. Nello specifico sono alla ricerca di un LOCKRING per il mozzo del mio ultimo acquisto, ma più in generale non mi dispiacerebbe venire a conoscenza di un negozio appunto utile. Aggiungo solamente che se qualcuno avesse un lockring buono da vendere al volo può proporre.

Grazie a tutti e buone pedalate gente.

cosa intendi per componenti per ciclisti fissi?

a due apssi da ptvenezia ce detto pietro, disponibile ma devi stare attento a quello che ti vende: cioè devi già avere ben in testa il prodotto che cerchi, se no ti ritrovi con roba che non ti serve :/

in meno di 15 minuti in bici da porta venezia arrivi praticamente ovunque in milano...