Vai al contenuto

negozio a milano


elialom
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un negozietto in centro a Milano, possibilmente ZONA PORTA VENEZIA, nel quale trovare accessori e componenti per ciclisti fissati. Nello specifico sono alla ricerca di un LOCKRING per il mozzo del mio ultimo acquisto, ma più in generale non mi dispiacerebbe venire a conoscenza di un negozio appunto utile. Aggiungo solamente che se qualcuno avesse un lockring buono da vendere al volo può proporre.

Grazie a tutti e buone pedalate gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho chi io sappia a milano non ci sono poi tutti questi ciclisti tutto sommato...prova da ciclistica che di fisso ha tutto o da dodici, uscendo un po' da Milano trovi LSDB a san donato o SardiCicli a monza...

Modificato da matoto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ha qualcosa ma non molto. Un pochino più in la, in via GOITO (Via San Marco) c'è Turbolento Velostore

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un negozietto in centro a Milano, possibilmente ZONA PORTA VENEZIA, nel quale trovare accessori e componenti per ciclisti fissati. Nello specifico sono alla ricerca di un LOCKRING per il mozzo del mio ultimo acquisto, ma più in generale non mi dispiacerebbe venire a conoscenza di un negozio appunto utile. Aggiungo solamente che se qualcuno avesse un lockring buono da vendere al volo può proporre.

Grazie a tutti e buone pedalate gente.

cosa intendi per componenti per ciclisti fissi?

a due apssi da ptvenezia ce detto pietro, disponibile ma devi stare attento a quello che ti vende: cioè devi già avere ben in testa il prodotto che cerchi, se no ti ritrovi con roba che non ti serve :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .