Vai al contenuto

Non riesco a risparmiare un euro...e voi?


moruz
 Share

Recommended Posts

8) drogarsi, ogni tanto a piccole dosi, ma ti riappacifica con il mondo

ma solo ogni tanto a piccole dosi, normalmente mi piace abbondare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, però il sesso è un'attività a bassissimo costo, ad alta soddisfazione, di lunga durata (comprendendo un po' di prima e un po' di dopo, tipo qualche conversazione post), contro il capitalismo e contro - quasi sempre- i preti.

chi scopa spende di meno.

Modificato da cinas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bè, però il sesso è un'attività a bassissimo costo, ad alta soddisfazione, di lunga durata (comprendendo un po' di prima e un po' di dopo, tipo qualche conversazione post), contro il capitalismo e contro - quasi sempre i preti.

chi scopa spende di meno.

qui potremmo scrivere fiumi d'inchiostro.... ma forse non è la sede adatta (e non sto parlando delle professioniste dell'amore...)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, però il sesso è un'attività a bassissimo costo, ad alta soddisfazione, di lunga durata (comprendendo un po' di prima e un po' di dopo, tipo qualche conversazione post), contro il capitalismo e contro - quasi sempre i preti.

chi scopa spende di meno.

Chiavare con la mia ex mi costava di più che andare a troie...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bè, però il sesso è un'attività a bassissimo costo, ad alta soddisfazione, di lunga durata (comprendendo un po' di prima e un po' di dopo, tipo qualche conversazione post), contro il capitalismo e contro - quasi sempre i preti.

chi scopa spende di meno.

Chiavare con la mia ex mi costava di più che andare a troie...

ahahah sei stato via parecchio, ma quando torni mi fai scassare. ti stimo ogni giorno di più

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bè, però il sesso è un'attività a bassissimo costo, ad alta soddisfazione, di lunga durata (comprendendo un po' di prima e un po' di dopo, tipo qualche conversazione post), contro il capitalismo e contro - quasi sempre i preti.

chi scopa spende di meno.

Chiavare con la mia ex mi costava di più che andare a troie...

ahahah sei stato via parecchio, ma quando torni mi fai scassare. ti stimo ogni giorno di più

Questione di faggin...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3) non usare denaro è il primo passo per liberarsi dal giogo del denaro stesso (a.k.a. trasformare l'utopia in metodo, come insegnano i bravi situazionisti); scoprirai presto, ad esempio, che se devi muoverti ti organizzerai coi panini con la mortadella invece di fermarti a pranzo nei bar

4) sostituire le uscite con attività progettuali/costruttive tra amici: suonare, assemblare fisse, cucinare, spaccare legna, aiutarsi a fare le cose di casa; si finisce con lo stare insieme e stare pure bene sentendosi liberi dai meccanismi dello showbiz

5) investire gli ultimi risparmi in strutture domestiche per le coltivazioni idroponiche

35honq.jpg

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie all'uso di stupefacenti e alcolici ho tradotto "c'è crisi" con "i soldi non valgono più nulla e non ne hai tanti, tanto vale che li spendi". Grazie a dio ho smesso con le bici, ho (quasi) tutto ciò che voglio.

Ma quel fottuto quasi costa tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

questo thread potrebbe esser fonte di aneddoti..cmq,tendenzialmente,sono in barca con shop...meno male che sono rosso in banca e vittima di equitalia,pero devo dire che su ebay,ho dato libero sfogo al mio io-possessivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .