Vai al contenuto

Non riesco a risparmiare un euro...e voi?


moruz
 Share

Recommended Posts

vorreste dei bei quattrini da spendere serviti su una fica calda e ?

Loggati per vedere il contenuto

invece siamo messi in queste condizioni

Loggati per vedere il contenuto

per non parlare del sistema modulare che mi sta svenando manco fossi un eroinomane

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviemente se guadagnassi di più la faccenda sarebbe diversa. D'altronde non posso pensare di fare la lima su tutto con uno stipendio di poco più di mille euro al mese. Secondo me risparmiare ha senso quando si guadagna abbastanza. Almeno quelle due voglie me le voglio cavare

Vendi il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce la faccio.

quanto prendi?

na millata..

roba da operaio della fiat agri in catena di montaggio.

tipo quelli che se muoiono li sostituiscono seduta stante.

solo che faccio progettazione termotecnica..

Link al commento
Condividi su altri siti

vorreste dei bei quattrini da spendere serviti su una fica calda e ?

Loggati per vedere il contenuto

invece siamo messi in queste condizioni

Loggati per vedere il contenuto

per non parlare del sistema modulare che mi sta svenando manco fossi un eroinomane

ti prego spiegati!

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando posso fare acquisti online

la mia vita è in declino

Fixed.

nono caricare il postepay in posta è una cosa

caricarsi la visa electron dall'home banking è TUTTA n'altra cosa

disagissimo ahahahh

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando posso fare acquisti online

la mia vita è in declino

Fixed.

nono caricare il postepay in posta è una cosa

caricarsi la visa electron dall'home banking è TUTTA n'altra cosa

disagissimo ahahahh

Vero, quando ho scoperto che non potevo ricaricare la PP dal conto in banca ho tirato un sospiro di sollievo! Almeno prima di spendere devo vincere la pigrizia di uscire per fare una ricarica...

Link al commento
Condividi su altri siti

vorreste dei bei quattrini da spendere serviti su una fica calda e ?

Loggati per vedere il contenuto

invece siamo messi in queste condizioni

Loggati per vedere il contenuto

per non parlare del sistema modulare che mi sta svenando manco fossi un eroinomane

Chi minghieee è la seconda?? Disagio anche lei

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono allo step successivo, non ho soldi da spendere manco per la bici.. :/

uguale, uguale proprio

associomi!

ma aggiungo alcune considerazioni derivate dall'esperienza (mia personale, pertanto opinabile e non generalizabile):

1) se vuoi risparmiare devi farlo in vista di un traguardo tangibile (spesa grossa, un viaggio, una ristrutturazione, qualcosa che ti piace davvero), altrimenti non avrai mai un buon motivo per farlo ! ....pensare di mettere da parte alla cazzo o per quando diventerai vecchio non è una buona strategia: non arriverai alla vecchiaia !

2) non portarsi dietro denaro...c'è poco da fare, se non ce l'hai non lo spendi, soprattutto in millemila minchiate tentatrici ! ...tanto qualcuno a cui scroccare un caffè si trova sempre

3) non usare denaro è il primo passo per liberarsi dal giogo del denaro stesso (a.k.a. trasformare l'utopia in metodo, come insegnano i bravi situazionisti); scoprirai presto, ad esempio, che se devi muoverti ti organizzerai coi panini con la mortadella invece di fermarti a pranzo nei bar

4) sostituire le uscite con attività progettuali/costruttive tra amici: suonare, assemblare fisse, cucinare, spaccare legna, aiutarsi a fare le cose di casa; si finisce con lo stare insieme e stare pure bene sentendosi liberi dai meccanismi dello showbiz

5) investire gli ultimi risparmi in strutture domestiche per le coltivazioni idroponiche

6) visitare solamente le città in cui puoi essere ospitato aggràtisse

7) fare un figlio (o più) ... costa meno di quanto si pensi e ti lancia su prospettive a medio lungo termine (vedi punto 1)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .