Vai al contenuto

Serate in settimana


mAs
 Share

Recommended Posts

maaaaa...si diceva domani sera ritrovo in centrale alle 21.30 poi si decide tutti assieme...ancora valido?

credo fosse una battuta (ma andata male, riprovaci sarai piu fortunato :) )

gergalmente cosa intendi per "moretti"?

@kilney vedo che hai segnato "MB" come città, immagino sia delle mie parti se vuoi ci si becca e si va assieme, così mi faccio perdonare per la battuta ;)

Per ora mi informavo solamente sulel vostre abitudini :) al momento sono appiedato, per me se ne parlerà entro fine anno, spero prima possibile :) comunque sono in zona Seregno

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetti balordi, fate domani ma giovedì si replica cazzo eh!!

e poi dobbiamo lavorare per fare i trenini a Dick che deve spaccare alla Red hook

tendenzialmònt va sempre bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera io e drughet ci troviamo alla pista ad anello che c'è in Viale dei Missaglia alle 21,30.

Chi vuole aggregarsi ?

Modificato da ZioSante (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

maledetti balordi, fate domani ma giovedì si replica cazzo eh!!

e poi dobbiamo lavorare per fare i trenini a Dick che deve spaccare alla Red hook

Al massimo portatemi le bombole di ossigeno alla criterium, ne avrò bisognosissimo! Cmq, dai becchiamoci in centrale a comprare la robba!
Link al commento
Condividi su altri siti

maledetti balordi, fate domani ma giovedì si replica cazzo eh!!

e poi dobbiamo lavorare per fare i trenini a Dick che deve spaccare alla Red hook

tendenzialmònt va sempre bene ;)

21,30? Con tutina frocia? Modificato da Dick (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

maledetti balordi, fate domani ma giovedì si replica cazzo eh!!

e poi dobbiamo lavorare per fare i trenini a Dick che deve spaccare alla Red hook

tendenzialmònt va sempre bene ;)

21,30? Con tutina frocia?

io in tanto giove me la accollo, ricordate che sarà la prima uscita post sbrasata, non chiedetemi troppo.
Link al commento
Condividi su altri siti

maledetti balordi, fate domani ma giovedì si replica cazzo eh!!

e poi dobbiamo lavorare per fare i trenini a Dick che deve spaccare alla Red hook

tendenzialmònt va sempre bene ;)

21,30? Con tutina frocia?

as usual,

streetware sopra e lycra sotto

#fakecred

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera io e drughet ci troviamo alla pista ad anello che c'è in Viale dei Missaglia alle 21,30.

Chi vuole aggregarsi ?

mi diresti gentilmente l indirizzo preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera io e drughet ci troviamo alla pista ad anello che c'è in Viale dei Missaglia alle 21,30.

Chi vuole aggregarsi ?

mi diresti gentilmente l indirizzo preciso?

cercando su internet ho trovato delle info che dicono che dovrebbe esser vicino all'esselunga. coordinate: 45.421121,9.176692

Modificato da marenko (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera io e drughet ci troviamo alla pista ad anello che c'è in Viale dei Missaglia alle 21,30.

Chi vuole aggregarsi ?

mi diresti gentilmente l indirizzo preciso?

cercando su internet ho trovato delle info che dicono che dovrebbe esser vicino all'esselunga. coordinate: 45.421121,9.176692

Esattamente. E, venendo da Piazza Abbiategrasso, dietro la trattoria Isola Anita. L' Esselunga è di fronte, appena + avanti.

Per farla breve, al semaforo prima dell' Esselunga si gira a dx dove fa angolo un grande negozio di piante in legno e vetro. Poi subito a sx, dietro la trattoria, trovate un parcheggio e vedete una stradina sterrata che porta all'anello asfaltato.

In realtà è più un grande rettangolo.... Le curve sono facili e la lunghezza complessiva è di 800m.

Ovviamente chi arriva da Fiordaliso/Rozzano procede al contrario.....

@Marenko Se vuoi, visto che sei di Binasco, qualche sera raggiungimi a MI3. Traffico nullo e stradone illuminato dove possiamo pestare alla grande ;-)

Modificato da ZioSante (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi questa sera vengo anche io all'anello...anche se devo esser sincero non sono un amante delle piste...preferisco lo street!

pure io pero per cambiare e poi in tanti ci si diverte

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vengo, però mi interessa sapere se devo procurarmi delle luci e se l'abbigliamento deve esser sportivo (esempio tutina) o casual street (bermuda e tshirt).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .