solo_off

COLNAGO PURSUIT o NON COLNAGO PURSUIT

24 posts in this topic

Ecco a voi un bel telaio colnago pursuit, 28-26, forcellini anteriori campagnolo, posteriori marchiati con un semplice 8. Tubi columbus spinati e lavorati come i colnago nuovo mexico, scanalati sui lati.

Il reggisella è tipo un 20mm.

Le misure se non sbaglio sono 51x53,5cm C-C

Buona serata a tutti!

post-1460-0-15865600-1347394988_thumb.jp

post-1460-0-84699700-1347394978_thumb.jp

post-1460-0-60049200-1347394967_thumb.jp

Edited by solo_off (see edit history)
4 people like this

vendi?

sicuramente è poco pursuit, nella foto il piantone è troppo in avanti.

Edited by T'omby (see edit history)

la mia misura precisa precisa ...

La colorazione è una bomba acida anni 80, è splendida! ma mancano 6cm ;(

si ma non è in vendita...

cerco solo un aiuto per capire il modello periodo e come poterlo restaurare meglio

graz

indubbiamente particolare, ma riverniciato (colnago ne ha fatto colorazioni pazze ma non di sto genere)

messico pursuit pista( mai visto in vita mia) la forca purtroppo non credo sia originale quella dovrebbe essere air non marchiata ,colnago negli anni 80 marchiava qualsiasi cosa .

posso dirti però che il colore sicuramente no la livrea è troppo recente rispetto al modello(sicuro di qualche squadra locale)

quei tubi sono stati usati fino all avvento del master sezione stellare quindi questo a mio avviso va rifatto monocromo

potrei dirti che ci potremmo trovare davanti a un prototipo o comunque una telaio non commerciale.

Edited by francisthebike (see edit history)

su che telaio è montato sta forcella generalmente?

Su nessun colnago secondo me ,ci andrebbe una forca teste stondate non piatte foderi curvi da 26 pista quella del Messico

Sai che però quelle strane saldature sui pendini non parrebbero made in Colnago

Ovviamente son solo supposizioni. E se l avesse modificato qualcuno home made

L unica è provare a sentire da Colnago anche se è difficile che rispondano.potrei sbagliarmi ma di fatto questo telaio non esiste

Secondo me non è un Mexico, mentre invece sarei orientato alla teoria di Frà per la forcella (cioè, non originale Colnago).

I tubi, effettivamente sono antecedenti al Master. La livrea assolutamente non è Colnago.

Hai chiamato in Colnago e ti hanno mandato a comprare il pepe.

A questo punto Lanerossi (Alberto Cornale) può fare luce sulla cosa in quanto cresciuto a Pane e Colnago!

Secondo me non è un Mexico, mentre invece sarei orientato alla teoria di Frà per la forcella (cioè, non originale Colnago).

I tubi, effettivamente sono antecedenti al Master. La livrea assolutamente non è Colnago.

A questo punto Lanerossi (Alberto Cornale) può fare luce sulla cosa in quanto cresciuto a Pane e Colnago!

Angelo peró quelli sono indiscutibilmente i tubi che usavano per il Mexico, e anche le panto nei foderi del carro roba solo di Mexico e super quindi boh

Angelo peró quelli sono indiscutibilmente i tubi che usavano per il Mexico

Vero, ma non ha nulla di un Mexico, e non mi riferisco solo all'attaccatura dei pendini superiori del carro, ma proprio a tutto quanto riguarda il telaio intero.