usbman

Movimento cerntrale troppo basso

9 posts in this topic

Salve a tutti,

mi hanno regalato una cinelli da corsa (anno e modello sconosciuti, c'è solo lo stampo della cinelli sul telaio), volevo trasformarla in fixed l'unico problema è che ora che ha il movimento centrale davvero davvero basso e ad ogni curva devo smettere di pedalare e alzare il pedale dal lato della curva per non toccare, se la trasformassi così com'è in fissa starei sempre a terra... qualche consiglio per risolvere il problema?

se no, se ci sta, sotto un bel 29pollici e lo alzi di 1cm e rotti =)

Cosa stai dicendo? le 29" hanno lo stesso diametro delle 28"/700c/622mm... cambia solo il copertone...

• Like 1

pedivelle da 165 e non tocchi. poi ovviamente non puoi piegare come un pazzo.

io mi sono cappottato piu volte con la passeggiona di mia madre toccando con il pedale in curva o overlappando e mai con la fissa. ( convertita)

Sono le classiche 170, oggi ho cambiato i pedali, ne ho messo un modello più corto di qualche cm e pare andare meglio! Non sapevo esistessero più corte di 170!

se no, se ci sta, sotto un bel 29pollici e lo alzi di 1cm e rotti =)

Cosa stai dicendo? le 29" hanno lo stesso diametro delle 28"/700c/622mm... cambia solo il copertone...

uoooops. hai ragione, ho appena controllato in garage.. chiedo venia, davo per scontato lo standard si riferisse al cerchio, e anche a occhio le 29 sembrano piu grandi. perchè lo sono, grazie al copertone piu ciccio=)