Vai al contenuto

storie di palmares..


robben
 Share

Recommended Posts

Ma non è che Schillirò intendeva solo complimentarsi con Frank perchè è stato così più forte degli avversari e l'ha fatto con una battuta a doppio senso?!

Non so, chiedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che Schillirò intendeva solo complimentarsi con Frank perchè è stato così più forte degli avversari e l'ha fatto con una battuta a doppio senso?!

Non so, chiedo...

Fonti auterovoli mi dicono che fosse serio..

poi magari è come dici tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi non con una furberia in volata, ma proprio andando via alla chabanov... sti controcazzi!

il top è il commento che ha lasciato schillirò sul fb di iride con scritto:

ti piace vincere facile bonci bonci bon bon bon..

io certe uscite faccio fatica a capirle sinceramente..

beh... mettiamo tutto nel giusto contesto, c'è sempre qualcuno più forte di te, sempre.

chiaro che mertucci agli italiani amatori pista non si sarebbe preso gioco degli avversari ma avrebbe sgomitato con loro e vincere sarebbe stato ben più difficile. Poi lui è giovanissimo ed ho visto correre gli under23 a busto, delle palle di cannone roba inavvicinabile da qualsiasi amatore

...ma...

devi poi anche avere la capacità di uscire dai circuiti ufficiali, imaparare a guidare un fissa fuori dal velodromo e forte, molto forte, non passeggiare ad un alleycat. e cosa non banale devi sentirti parte dell'ambiente e non solo il robacaramelle che arriva in tutina, non saluta, prende il premio e va a casa.

Frenk si è guadagnato il rispetto di tutti, partendo comunque con una bella dose di umiltà e tirando su risultati gara su gara, fino ad arrivare in contesti dove i risultati sono al di fuori di ogni dubbio a londra e lì in spagna c'era mezza europa, non gli udace.

ho finito i like! con l'occasione linko un bel resoconto:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

vinto pure il criterium dell'alleycrit..

beh, chiaro che se uno vince la coppa dei campioni poi le partite del campionato non che siano in discesa, ma le affronti con un'alrta testa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non gliela voglio tirare ma per me quest'anno, a meno di new entry autorevoli, l'uomo da battere alla red hook sarà lui, e forse gli americani cercheranno di chiuderlo in tutti i modi

c'è anche da dire che il resto del team iride ci sarà (o almeno spero) e lo difenderà a dovere

Link al commento
Condividi su altri siti

Frenk e Schilirò non si stanno particolarmente simpatici e non se le mandano a dire, hanno storie ciclistiche diverse, due anime dello scatto fisso, conosco meglio il primo e posso dire che oltre ad essere forte ha una grande umiltà...e trovare le due caratteristiche nella stessa persona non è proprio facile.

...Frenk ha vinto il Criterium dell'Alleycrit perchè io non partecipavo...altrimenti erano cazzi per tutti...e mentre lo sto scrivendo mi sto facendo una sega sul computer...:-))

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vinto pure il criterium dell'alleycrit..

beh, chiaro che se uno vince la coppa dei campioni poi le partite del campionato non che siano in discesa, ma le affronti con un'alrta testa ;)

se lo dici te..

io dico di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Frenk e Schilirò non si stanno particolarmente simpatici e non se le mandano a dire, hanno storie ciclistiche diverse, due anime dello scatto fisso, conosco meglio il primo e posso dire che oltre ad essere forte ha una grande umiltà...e trovare le due caratteristiche nella stessa persona non è proprio facile.

...Frenk ha vinto il Criterium dell'Alleycrit perchè io non partecipavo...altrimenti erano cazzi per tutti...e mentre lo sto scrivendo mi sto facendo una sega sul computer...:-))

perchè schillirò ha una storia ciclistica?

a parte aver inventato lo scatto fisso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .