Vai al contenuto

Rubata Fissa KHS Verde a Milano, in via Frua (zona C.so Vercelli)


 Share

Recommended Posts

Mi sarebbe piaciuto che la mia prima discussione fosse più allegra e costruttiva, ma purtroppo va così.

Mi hanno fatto la bici, ieri sera, fra le 10 e l'1.30, in via Frua al 20. Era legata alla cancellata del palazzo con un lock (di quelli a U) della abus e hanno divelto la sbarra a cui era legata facendo saltare la saldatura, probabilmente hanno fatto leva con qualcosa.

È una KHS Flite 100 verde scuro, tutta originale come questa zz.jpg

L'unica cosa peculiare che mi viene in mente è che manca il tappo destro della piega.

Oggi sono andato in Senigallia, ma nessuna traccia. Pensavo di andare domani a San Donato, ma ho poche speranze.

Se qualcuno dovesse vedere qualcosa di simile in giro o in qualche mercatino mi scriva un messaggio privato.

Consigli e suggerimenti sono ben accetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto che la mia prima discussione fosse più allegra e costruttiva, ma purtroppo va così.

Mi hanno fatto la bici, ieri sera, fra le 10 e l'1.30, in via Frua al 20. Era legata alla cancellata del palazzo con un lock (di quelli a U) della abus e hanno divelto la sbarra a cui era legata facendo saltare la saldatura, probabilmente hanno fatto leva con qualcosa.

È una KHS Flite 100 verde scuro, tutta originale come questa zz.jpg

L'unica cosa peculiare che mi viene in mente è che manca il tappo destro della piega.

Oggi sono andato in Senigallia, ma nessuna traccia. Pensavo di andare domani a San Donato, ma ho poche speranze.

Se qualcuno dovesse vedere qualcosa di simile in giro o in qualche mercatino mi scriva un messaggio privato.

Consigli e suggerimenti sono ben accetti.

solito... fai denuncia con foto, segnala su rubbici.it e lascia il numero di telefono nel caso qualcuno la veda, non tutti giriamo con cellulari intelligenti :)

fai un altro giro in senigallia, le bici spesso el tengono in magazzini e venduta una ne mettono fuori un altra

oltre san donato domani prova cascina gobba e senigallia (di domenica c'è il vecchio mercato di bonola)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

il mio cell è 347 3099086.

Foto della bici non credo di averne, ce l'avevo da poco tempo, ed è tutta orginale originale.

Mi sono accorto adesso che quella che ho postato è grigia, la mia era di questo colore:

2010-KHS-Flite-100_02.jpg

La foto l'ho trovata su google, ma è identica alla mia. Adesso in ogni caso provo a ravanare nel computer per vedere se avevo fatto qualche foto io.

La questione della denuncia è interessante: serve per poi chiedere di recuperarla? Devo dare alla polizia un qualche tipo di identificazione (tipo numero di telaio)?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo io abito lì dietro!

tengo gli occhi aperti e solidarietà per te man

in bocca al lupo

tu sei Urero, l'amico della Frinca, vero?

Sono Gabriele, il ragazzo di Cecilia, ogni tanto ci becchiamo in sormani e ci eravamo visti al compleanno di Francesca a luglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno, non ricordo chi, mi ha detto che molte delle bici prese a Mi le rivendono a un mercatino a bergamo, e viceversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno, non ricordo chi, mi ha detto che molte delle bici prese a Mi le rivendono a un mercatino a bergamo, e viceversa...

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno, non ricordo chi, mi ha detto che molte delle bici prese a Mi le rivendono a un mercatino a bergamo, e viceversa...

???

era solo per consigliare di andarsi a fare un giro a Bergamo, non so di più, sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli.

C'è una domanda che mi frulla in testa: mettiamo caso che domani torno a Senigallia e trovo un tipo che sta vendendo la mia bici, che faccio? Chiamo la polizia? Gli salto alla giugulare? Avete qualche esperienza a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno, non ricordo chi, mi ha detto che molte delle bici prese a Mi le rivendono a un mercatino a bergamo, e viceversa...

???

era solo per consigliare di andarsi a fare un giro a Bergamo, non so di più, sorry

eh cazz sarebbe interessante sapere qualcosa di piu :)

Grazie a tutti per i consigli.

C'è una domanda che mi frulla in testa: mettiamo caso che domani torno a Senigallia e trovo un tipo che sta vendendo la mia bici, che faccio? Chiamo la polizia? Gli salto alla giugulare? Avete qualche esperienza a riguardo?

portati la denuncia dietro, se la trovi vai dalla volante che sta piantonata fuori dal mercatino e li fai lavorare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno, non ricordo chi, mi ha detto che molte delle bici prese a Mi le rivendono a un mercatino a bergamo, e viceversa...

e a bergamo ha un magazzino l'ebayer sospettissimo di cui parlavo qualche mese fà.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma sulla baia mette solo qualche pezzo vintage ogni tanto, la svolta sarebbe riuscire a concordare un ritiro a mano (nonostante 0% di possibilità che dia appuntamento al "magazzino")

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .