gabrypk

Rubata Fissa KHS Verde a Milano, in via Frua (zona C.so Vercelli)

38 posts in this topic

Mi sarebbe piaciuto che la mia prima discussione fosse più allegra e costruttiva, ma purtroppo va così.

Mi hanno fatto la bici, ieri sera, fra le 10 e l'1.30, in via Frua al 20. Era legata alla cancellata del palazzo con un lock (di quelli a U) della abus e hanno divelto la sbarra a cui era legata facendo saltare la saldatura, probabilmente hanno fatto leva con qualcosa.

È una KHS Flite 100 verde scuro, tutta originale come questa zz.jpg

L'unica cosa peculiare che mi viene in mente è che manca il tappo destro della piega.

Oggi sono andato in Senigallia, ma nessuna traccia. Pensavo di andare domani a San Donato, ma ho poche speranze.

Se qualcuno dovesse vedere qualcosa di simile in giro o in qualche mercatino mi scriva un messaggio privato.

Consigli e suggerimenti sono ben accetti.

Mi sarebbe piaciuto che la mia prima discussione fosse più allegra e costruttiva, ma purtroppo va così.

Mi hanno fatto la bici, ieri sera, fra le 10 e l'1.30, in via Frua al 20. Era legata alla cancellata del palazzo con un lock (di quelli a U) della abus e hanno divelto la sbarra a cui era legata facendo saltare la saldatura, probabilmente hanno fatto leva con qualcosa.

È una KHS Flite 100 verde scuro, tutta originale come questa zz.jpg

L'unica cosa peculiare che mi viene in mente è che manca il tappo destro della piega.

Oggi sono andato in Senigallia, ma nessuna traccia. Pensavo di andare domani a San Donato, ma ho poche speranze.

Se qualcuno dovesse vedere qualcosa di simile in giro o in qualche mercatino mi scriva un messaggio privato.

Consigli e suggerimenti sono ben accetti.

solito... fai denuncia con foto, segnala su rubbici.it e lascia il numero di telefono nel caso qualcuno la veda, non tutti giriamo con cellulari intelligenti :)

fai un altro giro in senigallia, le bici spesso el tengono in magazzini e venduta una ne mettono fuori un altra

oltre san donato domani prova cascina gobba e senigallia (di domenica c'è il vecchio mercato di bonola)

FOTO aiutano e il cell in caso che la vediamo

cazzo io abito lì dietro!

tengo gli occhi aperti e solidarietà per te man

in bocca al lupo

Grazie a tutti.

il mio cell è 347 3099086.

Foto della bici non credo di averne, ce l'avevo da poco tempo, ed è tutta orginale originale.

Mi sono accorto adesso che quella che ho postato è grigia, la mia era di questo colore:

2010-KHS-Flite-100_02.jpg

La foto l'ho trovata su google, ma è identica alla mia. Adesso in ogni caso provo a ravanare nel computer per vedere se avevo fatto qualche foto io.

La questione della denuncia è interessante: serve per poi chiedere di recuperarla? Devo dare alla polizia un qualche tipo di identificazione (tipo numero di telaio)?

1 person likes this

cazzo io abito lì dietro!

tengo gli occhi aperti e solidarietà per te man

in bocca al lupo

tu sei Urero, l'amico della Frinca, vero?

Sono Gabriele, il ragazzo di Cecilia, ogni tanto ci becchiamo in sormani e ci eravamo visti al compleanno di Francesca a luglio.

Qualcuno, non ricordo chi, mi ha detto che molte delle bici prese a Mi le rivendono a un mercatino a bergamo, e viceversa...

Qualcuno, non ricordo chi, mi ha detto che molte delle bici prese a Mi le rivendono a un mercatino a bergamo, e viceversa...

???

???

era solo per consigliare di andarsi a fare un giro a Bergamo, non so di più, sorry

Grazie a tutti per i consigli.

C'è una domanda che mi frulla in testa: mettiamo caso che domani torno a Senigallia e trovo un tipo che sta vendendo la mia bici, che faccio? Chiamo la polizia? Gli salto alla giugulare? Avete qualche esperienza a riguardo?