alan

EICA 2012 Verona vs EXPOBICI 2012 Padova

9 posts in this topic

Ciao ragazzi, nelle prossime 2 settimane ci saranno due fiere sulla bici:

l'Eica di Verona dal 15 al 17 e l'Expobici di Padova dal 22 ala 24.

L'anno scorso sono stato a Padova e, senza scendere nel particolare, mi è sembrata una buona esposizione con possibilità di test e un buon numero di marchi in esposizione.

Qualcuno ha mai visto quella di Verona? Dando un'occhiata ai relativi siti mi sembra che ci siano più marchi in quella di Verona quest'anno.

difficile che qualcuno abbia mai potuto vedere quella di Verona, che è alla sua prima edizione! qui:

http://orcocicli.blogspot.com/2012/06/cera-una-volta-leicma.html

spieghiamo un po' di cose sulle due fiere...

Grazie per le dritte, guardando l'elenco espositori non avevo visto che l'Eicma era alla prima edizione anche se un po' il dubbio mi era venuto visto che non l'avevo mai sentita nominare.

Avevo dato per scontato di andare a Padova anche se adesso quella di Verona mi incuriosisce.

la solita roba all'italiana!!!

fare bici (e moto) , ad oggi, non rende come organizzare eventi...

il buisiness delle fiere è diventato un bel piatto ricco per molti (non se ne organizzavano così tante nemmeno in tempi di boom economico...)

I signori dell'EICMA di milano continuano a fare boom di ingressi per quella del motociclo sebbenne il settore sia in crisi nera...adesso probabilmente ai "furbetti" di nuovo fa gola (dopo avela ben sputtanata) la fiera del ciclo...

Verona da boicottare!!!

Ma che voi sappiate a Padova, premesso che comunque ci andrò, c'è la possibilità di trovare componenti usate e/o qualche buon affare? In poche parole, c'è un mercatino?