Vai al contenuto

criterium e bisogno di allenarsi


riky76
 Share

Recommended Posts

compagneros, stante la smania di allenamento costante e la grandissima voglia di fare bene alla red hook (ma anche a novara, tanto per dire...) vorrei vostra collaborazione sia come gamba sia come smaneggiamento su googlemaps per individuare in torino un circuito con le classiche carateristiche criteriumose e quindi:

- almeno 1km o giù di lì

- sufficientemente illuminato

- possibilmente deserto a partire dalle 19

- strade abbastanza larghe e asfalto dignitoso

- con un po' di curve che non sia solo un puro rettangolo (ma alla peggio ci si accontenta)

che non sia al CAAT che ci ho già fatto i solchi per due anni

io avevo trovato questo, ma da andare a provare

poi parliamo acnhe di quando trovarci a tarellare....

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La zona l'avevo già addocchiata qualche tempo fa. L'unica preoccupazione è che bisogna essere un buon numero che in quei posti di notte ho paura che ti accoltellano come nulla. Comunque se vogliamo andare aprovare io ci sono, magari dopo il 20 settembre che prima ho da morire.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La zona l'avevo già addocchiata qualche tempo fa. L'unica preoccupazione è che bisogna essere un buon numero che in quei posti di notte ho paura che ti accoltellano come nulla. Comunque se vogliamo andare aprovare io ci sono, magari dopo il 20 settembre che prima ho da morire.

dai... sono curiosa... fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli se li si può fare DEVI organizzare assolutamente una criterium...e sappiamo tutti delle tue doti da organizzatore...

no no, sollo allenamenti che ho la testa da un'altra parte e tu sai benissimo dove....

Link al commento
Condividi su altri siti

criterium? spiegate che sono curiosa

come fosse una gara su un tracciato con curve e rettilinei, ma con le bici invece che le moto...

ah ovviamente ho tralasciato qualcosa che mi sembrava scontato. La bici deve essere fissa e brakeless.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono appena avrò una bici!!!!!........

oggi ho fatto l' ultimo controllo e il neurologo mi ha detto che posso tornare in sella quando voglio!!!!!!!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono appena avrò una bici!!!!!........

oggi ho fatto l' ultimo controllo e il neurologo mi ha detto che posso tornare in sella quando voglio!!!!!!!!!

Bomba!!!

Ricky, ed un anello al ruffini? poco illuminato la sera? O il fante magari?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son fatto tutto il girettino del tracciato in "Street View" e ho visto che ci sono 3/4 dossi artificiali, di quelli neri e gialli.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son fatto tutto il girettino del tracciato in "Street View" e ho visto che ci sono 3/4 dossi artificiali, di quelli neri e gialli.

come al CAAT, zero problema ci si arriva in bunny hop e via andare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .