Vai al contenuto

Cerco parti per honda cb 500 four (cafè racer)


cobra
 Share

Recommended Posts

se cercate ispirazione date anche un'occhiata a questo sito qui :)

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da mrdado25 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio dicendo che non ho idea se posso farlo.. ma siccome sto cercando un mezzo da trasformare in cafè racer... io ci provo al max lo chiudete facile.

Cerco honda cb 500 four o 750

non mi serve in grandi condizioni (tanto la stravolgo) basta che il motore sia in condizioni decenti e siate in possesso dei documenti..

se si accettano permute ho una vespa px 200 dell'87 più eventuale conguaglio da parte mia

Ma della PX quanto vuoi?

;)

Buongustaio.. Non saprei se sei interessato gli posso fare due foto e ci si mette d'accordo

i px200e ormai son troppo costosi! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio dicendo che non ho idea se posso farlo.. ma siccome sto cercando un mezzo da trasformare in cafè racer... io ci provo al max lo chiudete facile.

Cerco honda cb 500 four o 750

non mi serve in grandi condizioni (tanto la stravolgo) basta che il motore sia in condizioni decenti e siate in possesso dei documenti..

se si accettano permute ho una vespa px 200 dell'87 più eventuale conguaglio da parte mia

Ma della PX quanto vuoi?

;)

Buongustaio.. Non saprei se sei interessato gli posso fare due foto e ci si mette d'accordo

Io sono fuori da questo mondo da anni e non so nulla di valutazioni e cazzi vari.

Inizia a mandarmi 1 foto in mp quando hai tempo.

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche cercare un 883 e alzare il posteriore o se no vai di buell S1 (non X1 o m2 riviste, solo S1)

Ho visto delle sportster 1200 fatte cafè racer niente male.. forse ho trovato una cb 500 ad un buon prezzo.. mo' vedo un attimo..

ma nessuno del forum ne ha una da vendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

CB 500 four celo, cioè è del mi' babbo, volevamo però restaurarla a dovere. L'unica cosa che non ha di originale sono gli scarichi che invece di essere 4 sono 2.

Beve come una spugna, tra l'altro.

A livello di meccanica per la trasformazione café racer, cosa si cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Dopo aver trovato la moto ed aver incominciato a sistemare il tutto... vi chiedo se qualcuno conosce artigiani che fanno le marmitte 4 in 1 con scarico a tromboncino...

 

Cerco anche un avantreno completo (ma moderno) ohilns sarebbe il top, naturalmente uasto..

Link al commento
Condividi su altri siti

CB 500 four celo, cioè è del mi' babbo, volevamo però restaurarla a dovere. L'unica cosa che non ha di originale sono gli scarichi che invece di essere 4 sono 2.

Beve come una spugna, tra l'altro.

A livello di meccanica per la trasformazione café racer, cosa si cambia?

 

a livello di meccanica non cambi nulla o quasi. cambi tutto il resto però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro malato per le cafè racer :)

Io ho una V7 che piano piano stò caferizzando...

 

Bellissima la v7, solo un po' cara per il progetto che avevo in mente io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver trovato la moto ed aver incominciato a sistemare il tutto... vi chiedo se qualcuno conosce artigiani che fanno le marmitte 4 in 1 con scarico a tromboncino...

 

Cerco anche un avantreno completo (ma moderno) ohilns sarebbe il top, naturalmente uasto..

Intanto ti tocca mettere queste gommazze qua:

Loggati per vedere il contenuto

 

e poi a livello di telaio potresti cambiarci qualcosa, questo è probabilmente la più bella che abbia mai visto (derivata da una CB 750):

Loggati per vedere il contenuto

dipende poi se vuoi scramblerizzarla o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .