Vai al contenuto

[NOVARA-ANNULLATA] Delirium Rush - Triple 4n4l criterium


bludado
 Share

Recommended Posts

Un altra location?io vengo solo Per far il culo a quelli di fisso magenta!:D

lol

ahahha:)....oh ma mi ritengo anch'io di fisso magenta, dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

il terror quartara era è rimarrà una cosa da marcioni,ormai con tutte le tutine aderenti,appendici crono e carbonio nn si può più fare.HAHAHAH.

Zio trova un altra location tipo zona industriale di novara li si può fare nn caga il cazza nessuno.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

resto dell'idea che le gare di questo tipo sono sempre state fatte illegali, non perché fa figo ma perché i permessi sono difficilissimi da avere...

di zone industriali qui in zona ce ne sono, magari si rimedia...

Modificato da Science (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

MI ricordo la Back in Black a Modena l'anno scorso o due anni fa..strada chiusa abusivamente, salitella per entrare nel parcheggio, curve a gomito..la si che ne prendevi di STREETCRED!!!

Noi in brianza ne abbiamo fatte un po senza mai un permesso e direi che sono venute tutte bene sia a Brugherio che al Caloni...poi chiaro con i permessi del comune sei più sicuro e tutelato ma un po di fascino lo perdi e devi fare mille peripezie per farteli dare.

Quindi zona industriale...ragazzi del ghetto a chiudere le curve e pedalare!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

assicuratevi bene che sia fattibile al parcheggio dell ipercoop.perchè come ben sà Scienza è stato cacciato quest inverno quando voleva saltare con lo snow.

A me più di una volta i vigilantes mi hanno caldamente raccomandato di andarmene.

Se pensate a 40 persone che corrono....bah nn lo so...

Cavoli zio sei stato profetico, all'inizio ci hanno dato tutti i permessi di questo mondo, ieri siamo andati a prendere le carte firmate e ci hanno annullato ogni cosa, purtroppo mi vedo costretto ad annullare la gara, mi scuso con tutti...

#megatristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

resto dell'idea che le gare di questo tipo non sono sempre state fatte illegali, non perché fa figo ma perché i permessi sono difficilissimi da avere...

di zone industriali qui in zona ce ne sono, magari si rimedia...

Scienza vatti a rivedere forse come sono nate queste gare,ILLEGALI punto basta.

Poi hanno iniziato a chiudere le strade perche gli amichetti di David semi professionisti nn veniva a correre con la tutina se la strada nn eta chiusa.

Fanculo a loro e fanculo alla legalita,cosa mai stiamo facendo di male?!

Una gara in bici,cazzo che preoccupazione che avranno gli sbirri.

Ascolta il primp hanno abbiamo chiuso le strade a milano e mn possiamo chiuderle in sto cesso di Novaraa ma dai....

Se vuoi una cosa sicura stai sui rulli in salottp o vai a montichiari,se vuoi far vedere come si guida una bici(nn chi pedala più forte) scendi in strada.

Detto questo chi vuol capire capisca.

Poi te scenza che ti profetizzo streetcred esci con sta roba.

Bah.

Yo

Link al commento
Condividi su altri siti

resto dell'idea che le gare di questo tipo non sono sempre state fatte illegali, non perché fa figo ma perché i permessi sono difficilissimi da avere...

di zone industriali qui in zona ce ne sono, magari si rimedia...

Scienza vatti a rivedere forse come sono nate queste gare,ILLEGALI punto basta.

Poi hanno iniziato a chiudere le strade perche gli amichetti di David semi professionisti nn veniva a correre con la tutina se la strada nn eta chiusa.

Fanculo a loro e fanculo alla legalita,cosa mai stiamo facendo di male?!

Una gara in bici,cazzo che preoccupazione che avranno gli sbirri.

Ascolta il primp hanno abbiamo chiuso le strade a milano e mn possiamo chiuderle in sto cesso di Novaraa ma dai....

Se vuoi una cosa sicura stai sui rulli in salottp o vai a montichiari,se vuoi far vedere come si guida una bici(nn chi pedala più forte) scendi in strada.

Detto questo chi vuol capire capisca.

Poi te scenza che ti profetizzo streetcred esci con sta roba.

Bah.

Yo

secondo me scienza voleva dire la stessa cosa ma si è sbagliato a scrivere... conoscendolo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .