PabloD

Vittoria Randonneur 700x28C a Torino?

24 posts in this topic

Ciao Ragazzi, ma dove posso trovare le randonneur 700x28? ho girato piu di mezzo torino e niente..sono in estinzione??

se avete qualche data si ringrazia!!

Se vuoi a Mi ma anche online ...

La Stazione delle Biciclette ...

Le randonneur le hanno, pure quelle all-white,

e' affidabile e fornito, prova !!!

1 person likes this

Le cercavo a To per risparmiare sulla spedizione, ma se non le trovo dovro fare cosi o trovare un Piano B.

grazie!

Le cercavo a To per risparmiare sulla spedizione, ma se non le trovo dovro fare cosi o trovare un Piano B.

grazie!

stesso problema...

a milano ciclistica le ha sicuro... casomai contattami in PM che ne prendo uno anche per te, tra qualche settimana dovrei andarci

1 person likes this

grazie!

chiedi gentilmente a qualcuno se va a milano di farti da corriere.

io sto andando adesso lo avessi saaputo prima potevo organizzarmi.. e pure tu... =)

1 person likes this

Ciao Ragazzi, ma dove posso trovare le randonneur 700x28? ho girato piu di mezzo torino e niente..sono in estinzione??

se avete qualche data si ringrazia!!

grazie!

stesso problema...

a milano ciclistica le ha sicuro... casomai contattami in PM che ne prendo uno anche per te, tra qualche settimana dovrei andarci

li ha desgena i randonneur da 28!

3 people like this

Grazie Ricky, purtroppo mi mancano solo i copertoni per finire il mezzo, e l'ansia di pedalarci sopra mi sa che non aspetta un paio di settimane, ma comunque se non li trovo ti faccio sapere!

A Desgena li hanno finiti, hanno solo un 28 C e poi tutti 25C.

...qualcuno va a Milano in Questi Giorni??

Grazie

ma sentire robe tipo risico, amante e casella, ovi, etc. no?

Non mi sembra sto pezzo raro! ;)

Sentiti risico, A Casella, Capello, De donato, Boeris e altri..risultato negativo.. ma Cyclecenter di ovidiu esiste ancora?? sono passato qualche giorno fà e non l'ho trovato e al telefono non risponde nessuno..

Sentiti risico, A Casella, Capello, De donato, Boeris e altri..risultato negativo.. ma Cyclecenter di ovidiu esiste ancora?? sono passato qualche giorno fà e non l'ho trovato e al telefono non risponde nessuno..

certo che esiste, solo che è dalla parte opposta di via bianchi e devi entrare nella carrozzeria dove lui ha un locale (posizione più infelice dell'universo, ma per ora è così...)

PS: ovi era anche ieri sera al velodromo, con un colnaghino acciaio rosso che ...mmm.....

3 people like this