Vai al contenuto

Zanardi


alemar89
 Share

Recommended Posts

Ieri grande oro di Roberto Bargna nel C1-C3 e bronzo di Pittacolo nel C4-C5 :)

1427516_M01.jpg

E oggi pomeriggio Cratassa nel H3 (vai Mauro!), Podestà e Cecchetto nel H2 e Zanardi nel H4! ;)

Modificato da hattori hanzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Zanardi mi piace moltissimo, un uomo di una volontà e curiosità unica, molto interessante anche la sua trasmissione televisiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zanardi con Ghibli posteriori e Lightweight anteriore?

296633_406894929364654_368110245_n.jpg

E grande Zanardi.

Questa foto mi piace perchè sposta la nostra percezione. Una volta un biamputato ben inserito nella società lo si sarebbe visto solo in carrozzella o con le protesti. A terra sui moncherini si vedevano solo i mendicanti. Invece qui lui scende dalla bici, la prende in aria in segno di vittoria, con la faccia che sprizza energia. La foto dice: eccomi, sono fatto così, e sono figo così come sono.

Io sono molto, molto poco nazionalista. Ma mi fa piacere vederlo con la maglia italiana addosso. Un giorno un tipo in visita qui a Berlino, dove vivo, mi disse: "accidenti quanti handicappati in Germania". E io risposi: "guarda che ci sono anche in italia, solo che, fra gli sguardi di commiserazione della gente e le auto che intasano i marciapiedi, se ne stanno a casa, non escono".

Zanardi ha vinto, immagino, per aiutare se stesso, non per retorica o per altruismo. Ma sta di fatto che ha portato del bene agli italiani in carrozzella, e a quelli, come me, che in carrozzella non sono, ma che con la bella immagine della sua esultanza possono spostare un po' la propria percezione di cosa vuol dire handicap.

veramente della belle parole.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Zanardi mi ha sverniciato un po' di tempo fa in autostrada con la sua Bmw, dallo specchietto mi sembrava un volto familiare, poi quando mi ha superato ho visto l'handbike nel portabagli. C'entra un cazzo lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .