Vai al contenuto

Decima Cena Ufficiale dello Scatto Fisso Bolognese


ciaba
 Share

Recommended Posts

io ovviamente ci sarò

durante la serata:

- proiezione diapositive degli amici di Going North con speach by Stefano Sesta e open mic per domande

:D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: silvestro terranova dice che hanno chiuso.

e ora su quali tovaglie possiamo fare tag con i nostri marker?

ciaba aveva pensato alla piazza di Pino in quanto si andò lì per il post-alleycat Birra&Salsicce e constatammo la loro disponibilità nell'accettare grosse comitive senza prenotazione dato che il posto era gigantesco....con gli stessi requisiti ma migliore in quanto a pizza (oltrechè decisamente più carino come locale) io proporrei le Officine degli Apuli in via S.Lorenzo (pieno centro, traversa di via Lame). ha una parte all'aperto in un cortilone interno e una al chiuso, per quello meglio decidere il giorno stesso vista l'estrema variabilità meteo di questi giorni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: silvestro terranova dice che hanno chiuso.

e ora su quali tovaglie possiamo fare tag con i nostri marker?

ciaba aveva pensato alla piazza di Pino in quanto si andò lì per il post-alleycat Birra&Salsicce e constatammo la loro disponibilità nell'accettare grosse comitive senza prenotazione dato che il posto era gigantesco....con gli stessi requisiti ma migliore in quanto a pizza (oltrechè decisamente più carino come locale) io proporrei le Officine degli Apuli in via S.Lorenzo (pieno centro, traversa di via Lame). ha una parte all'aperto in un cortilone interno e una al chiuso, per quello meglio decidere il giorno stesso vista l'estrema variabilità meteo di questi giorni ;)

Apuli ci sta di brutto seee!

Link al commento
Condividi su altri siti

e se le donne dicono Apuli, Apuli sia! (tanto si sa che alla fine siamo sempre noi a decidere, LOL)

io una telefonatina della sera prima comunque la farei, ook che è un infrasettimanale ma non saremo in pochi (ho già controllato che il martedi sono aperti) e meglio non arrischiarsi....propongo di cominciare a stilare una lista da aggiornare nei prox gg e magari allegare al post iniziale.

guardando le adesioni arrivate finora:

-ciaba

-richard ?

-nIcole + giangi + angelo sindaco (no non sono i miei fidanzati quindi li posso portare :P )

-maraglio

-youth

-lestanzedinja (oh ti giuro fino a stamattina ero convinta ci fosse scritto lestanzedininja ahah shame on me!)

-frannie

-thenoone

-carlomarrone

-pier

-sga (+1 ? )

-mikicomi

-francis

-daeiv

-ciaips

-giampi

-luca

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le adesioni probabile si aggiunga anche la mia signora, che cia` la fissa e non e` piu` la mia fidanzata...

-lestanzedinja (oh ti giuro fino a stamattina ero convinta ci fosse scritto lestanzedininja ahah shame on me!)

O__o anche io pensavo fosse ninja o__O

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .