Vai al contenuto

MASS pista


Giacomo
 Share

Recommended Posts

3309957270_9c983b9274.jpg?v=0

La mia seconda bici, la prima è andata distrutta in un incidente :D

Telaio: Mass pista alluminio

Reggisella: Shimano DURA-ACE nJs

Sella: Iscaselle tornado tour

Attacco manubrio: ITM

Guarnitura: Stronglight 170 a 49 denti

Pedali: PLANETX (frullinati per adattare gabbiette a doppia cinghia RINO)

Cerchio anteriore: fir polar "26 su mozzo shimano LX DEORE; ogni tanto fir aria "28 su mozzo campagnolo

Cerchio posteriore: fir aria "28 su mozzo miche pista primato

Pignone: miche technology da 18 denti

Catena: di merda ma presto ordino la shadow conspiracy (ne ho già spezzata una di quelle miche e mi è bastato)

Manubrio: city bike tagliato

Manopole: specialized

Paratubo: made in Milan by my friend AndreP

Copertoncini: vittoria rubino pro

Cosa dire? La bici spacca, ci faccio (provo) di tutto e la tratto malissimo ma regge alla grande.

Se qualcuno ha consigli da darmi li accetto volentieri.

Prossimamente cambierò il manubrio con uno alto (almeno credo...cambio spesso idea)

Ciao... spero che vi piaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è cattiva 'sta bici??

Ti consiglio vivamente di cambiare il manubrio con uno più alto perchè quell'adattatore è troppo fuori e rischi di spaccarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manubrio credo che lo cambierò appena possibie con uno BMX, il telaio come la maggior parte dei pezzi è frutto di botta di culo e tanta ricerca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui freni hanno sorvolato, il maresciallo correva in bici da giovane, m'ha preso in simpatia, però ho ricomprato una opel agila.

Io andavo contro mano anche se è stato l'automobilista a venirmi contro, quindi colpa mia al 1000%

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma perchè hai un foto di qualità di te in barella?

te lo chiedo perchè stavo pensando di assumere un fotografo personale full time, che mi fotografi in ogni momento topico della mia vita, e all'occorrenza anche della mia morte

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma perchè hai un foto di qualità di te in barella?

te lo chiedo perchè stavo pensando di assumere un fotografo personale full time, che mi fotografi in ogni momento topico della mia vita, e all'occorrenza anche della mia morte

Visti i tempi che corrono, se si tratta di un lavoro ben retribuito, potrei decisamente accettare, dimmi dove abiti che vengo al volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è cattiva 'sta bici??

Ti consiglio vivamente di cambiare il manubrio con uno più alto perchè quell'adattatore è troppo fuori e rischi di spaccarlo

Posso essere critico?

Ma che cazzo serve una ruota da 26" all'anteriore, una geometria da stare giù cattivi e spingere (il telaio dovrebbe essere da inseguimento: 4000 metri di velocità paurose), e poi montarci un manubrio così alto? Snaturi la bici completamente...

Se uno vuole la bici per fare tricks, correre in città ecc. c'è di meglio in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è cattiva 'sta bici??

Ti consiglio vivamente di cambiare il manubrio con uno più alto perchè quell'adattatore è troppo fuori e rischi di spaccarlo

Posso essere critico?

Ma che cazzo serve una ruota da 26" all'anteriore, una geometria da stare giù cattivi e spingere (il telaio dovrebbe essere da inseguimento: 4000 metri di velocità paurose), e poi montarci un manubrio così alto? Snaturi la bici completamente...

Se uno vuole la bici per fare tricks, correre in città ecc. c'è di meglio in giro.

Finchè uno non la prova non può capire, ho provato anche la bici de Andre, con questa mi ci trovo da dio, la 26 è stracomoda e non solo per barspinnare.

Chiaro che nn è il massimo per fare lunghi tragitti, resta il fatto che 2 volte a settimana mi faccio da Ancona a casa andata e ritorno tranquillamente (60km solo andata).

Per i trick poi spacca davvero, l'unica cosa che mi farebbe comodo...avere le manopole 2-3 cm più alte, infatti cambio il manubrio con uno BMX mese prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .