Vai al contenuto

Nuovo fissato da Milano (che già ce ne sono pochi)


gabrypk
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Seguo il forum già da un po', ma non avevo mai avuto particolare voglia di registrarmi.

Oggi l'ho avuta.

Ho iniziato la mia avventura con la fissa con una conversione su un vecchio telaio corsa rugginoso che ho riverniciato (male) e convertito (al risparmio = male). Mi ci sono divertito un sacco a smontarlo e rimontarlo, ho perso quasi 6 mesi di uni e ho imparato a mettere le mani su una bici. Inutile dire, però, che i limiti dei componentacci che avevo montato si sono fatti sentire presto. Ho fatto due conti su quanti soldi (e sopratutto quanto tempo) mi sarebbe costato rimettere a posto la bici come volevo e ho deciso di comprarne una già fatta (eresia! lo so, lo so).

Long story short, adesso ho una KHS Flite 100 verde scuro, che per ora va più che bene per quello che ci devo fare, ovvero spostarmi in città divertendomi il più possibile nel tragitto.

(magari qualcuno del forum mi ha visto l'altroieri in colonne, c'era un gruppone di fissati fra cui mi ricordo un Bianchi Pista, un Cinelli Mash e un telaio Coppi, che se non sbaglio poi mi ha superato a cannone insieme ad un altro in Vittorio Emanuele mentre tornavo con una mia amica con un olandesina rossa)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! per solidarietà (visto che hai un solo commento, e io manco quello) passo da qui a salutarti. magari un giorno ci si vedrà a milano o monza!

Hahaha, grazie!

Immagino che mi sia andata di sfiga perché quasi in contemporanea si sono presentate due ragazze. E gli ormoni, si sa, fanno brutti scherzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! per solidarietà (visto che hai un solo commento, e io manco quello) passo da qui a salutarti. magari un giorno ci si vedrà a milano o monza!

Hahaha, grazie!

Immagino che mi sia andata di sfiga perché quasi in contemporanea si sono presentate due ragazze. E gli ormoni, si sa, fanno brutti scherzi.

immagino.... ma si presentassero tipe della nostra zona almeno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .