Vai al contenuto

non riesco nemmeno a esprimere l'odio - CHIUDETE


Fresh420
 Share

Recommended Posts

ma come fa a esistere una persona del genere? e soprattutto con che faccia la fanno scrivere e magari la pagano anche? Non poteva morire di overdose in qualche roulotte marcia in north carolina?

questa ci sarebbe da darla in pasto ai senzatetto della stazione centrale oppure direttamente alle fogne, dopo averla fatta a pezzi.

Milanesi, è ora di tirare fuori le fiaccole e bastoni e distruggere la redazione italiana di Vice

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma dico, easy. se vuoi cominciamo anche con la caccia alle streghe, non so.

Easy niente. Si merita di trovare quello sbagliato che la stupra e l'ammazza, poi voglio vedere se va ancora a scrivere "lo prendo da questo, lo prendo da quello, mi faccio pisciare in bocca ecc"

Cioè questa si vanta di essere una puttana e secondo te fa bene? va lasciata fare?

ma io una così preferisco la preferisco 1000 volte morta ammazzata, magari da uno sconosciuto (come piace a lei)

boh ,così per non sapere ne leggere ne scrivere, due botte le merita

ecco se poi invece di concentrarsi su cosa dice e quanto è testa di cazzo, arrivano questi commenti siamo a posto, fate il suo gioco. possibile che la prima cosa che vi venga in mente è "due colpi glieli darei"?

la prima cosa che ho pensato io è che sarebbe bello che uno dei suoi amanti le sfondasse la faccia a pugni, chissà se le piace anche quello..sai tipo quel film con jessica alba e il tipo psicopatico, ecco sarebbe la giusta ricompensa per la sua vita di merda

http://www.youtube.com/watch?v=-0ygXw3mxRs&oref=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fresults%3Fsearch_query%3Dthe%2Bkiller%2Binside%2Bme%2Bpunch%26oq%3Dthe%2Bkiller%2Binside%2Bme%2Bpunch%26gs_l%3Dyoutube.3...4316.5547.0.6063.6.6.0.0.0.0.102.436.5j1.6.0...0.0...1ac.ZM8L63BtWtY

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè..Vice è questo da parecchi anni per cui c'è poco da stupirsi!

Sarcasmo o no Milano purtroppo è popolata da soggetti del genere..per cui questo pezzo rappresenta bene un gran parte di universo femminile (non tutto grazie a dio) e maschile presente in questa città al momento.

La semplicità e la sobrietà sarebbero da applicare non solo alle biciclette...ma soprattutto alle persone!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma dico, easy. se vuoi cominciamo anche con la caccia alle streghe, non so.

Easy niente. Si merita di trovare quello sbagliato che la stupra e l'ammazza, poi voglio vedere se va ancora a scrivere "lo prendo da questo, lo prendo da quello, mi faccio pisciare in bocca ecc"

Cioè questa si vanta di essere una puttana e secondo te fa bene? va lasciata fare?

ma io una così preferisco la preferisco 1000 volte morta in modo violento

25.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma dico, easy. se vuoi cominciamo anche con la caccia alle streghe, non so.

Easy niente. Si merita di trovare quello sbagliato che la stupra e l'ammazza, poi voglio vedere se va ancora a scrivere "lo prendo da questo, lo prendo da quello, mi faccio pisciare in bocca ecc"

Cioè questa si vanta di essere una puttana e secondo te fa bene? va lasciata fare?

ma io una così preferisco la preferisco 1000 volte morta in modo violento

è Vice. probabilità è che la zia nemmeno esce di casa.

E cmq puttana è un termine relativo. Che tanto tranne la mamma e la sorella son tutte puttane, no?

Poi se le piace farsi venire nelle orecchie, saranno ben affari suoi?

Tutti a leggere 50 sfumature di grigio, su. hop hop

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma dico, easy. se vuoi cominciamo anche con la caccia alle streghe, non so.

Easy niente. Si merita di trovare quello sbagliato che la stupra e l'ammazza, poi voglio vedere se va ancora a scrivere "lo prendo da questo, lo prendo da quello, mi faccio pisciare in bocca ecc"

Cioè questa si vanta di essere una puttana e secondo te fa bene? va lasciata fare?

ma io una così preferisco la preferisco 1000 volte morta in modo violento

è Vice. probabilità è che la zia nemmeno esce di casa.

E cmq puttana è un termine relativo. Che tanto tranne la mamma e la sorella son tutte puttane, no?

Poi se le piace farsi venire nelle orecchie, saranno ben affari suoi?

Tutti a leggere 50 sfumature di grigio, su. hop hop

racconto molto bello, scritto con taglio cinematografico, immagini vivide, ancora di più per me che bene o male i posti un po' li ho conosciuti

ce ne fosse di gente che scrive così bene...

e via tutti a leggere 50 sfumature di sto cazzo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è la testata giornalistica più ridicola che io abbia mai letto..a me fa spaccare dalle risate! ahahah

(si, nel senso che sono ridicoli)

Link al commento
Condividi su altri siti

è la testata giornalistica più ridicola che io abbia mai letto..a me fa spaccare dalle risate! ahahah

(si, nel senso che sono ridicoli)

ma se poi guardi qualche servizio della redazione americana è diverso, perchè i documentari o quelle produzioni lì sono interessanti. Il problema è che danno spazio a questa gente invece di dargli del cianuro

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

boh, l'ennesima/o rimastaci sotto con bukowski e compagnia.. ci sta, ci passano tutti quelli che vogliono scrivere, prima o poi. i contenuti non sono niente di che, quando le stesse cose le scrivevano solo gli uomini non s'è mai lamentato nessuno dello schifo, non vedo perché farlo nel caso di una donna.

comunque vice fa cacare.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ero mai imbattuto in quel sito ma devo dire che è pieno di spunti interessanti

ora mi leggo il post "...della volta in cui ho vomitato sull'uccello di un ragazzo mentre ero impegnata in un deep throat..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .