Vai al contenuto

Cerchio a Razze Alluminio-magnesio


uky
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi ha mai montato questo tipo di cerchio sull'anteriore,

e se è affidabile o resistente?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi ha mai montato questo tipo di cerchio sull'anteriore,

e se è affidabile o resistente?

Loggati per vedere il contenuto

madò che figo! cioè, aerodinamica pari a zero, ma mi piace un botto!

poi, contando che si è visto in vari video di macaframa, credo che non sia fragilissimo.. immagino sia un po' più resistente di spinelly e hed varie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho viste di persona..

Non sono affatto male, resistentissime, fanno la loro porca figura ma pesano anche parecchio...

Però guardando il loro costo rispetto ad altre ruote a razze bisogna anche un po' metterlo in conto :)

All'inizio le facevano solo da 26" ma adesso dovrebbero farle anche da 28"...

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, ma a che servono ste ruote?

per fare il figo ci vuole la hed 3 con gli adesivi supreme sopra!

XD

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

pesano quasi due kg a ruota... quindi il doppio di una qualsiasi ruota pista di qualità medio bassa

ecco perché costano relativamente poco

Link al commento
Condividi su altri siti

la migliore soluzione secondo me è sempre trovare un aerospoke usato....in strada fa la sua porca figura e nn posa un eresia anche se cmq il peso c è come tutti ben sanno

Link al commento
Condividi su altri siti

la migliore soluzione secondo me è sempre trovare un aerospoke usato....in strada fa la sua porca figura e nn posa un eresia anche se cmq il peso c è come tutti ben sanno

leva le cuffie al tuo avatar piuttosto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E si alla fine il peso e quello che è!!!! Per il prezzo alla fine con 200€ ci si prende una bella coppia di Ambrosio pista o un Aerospoke usato come avete detto.

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con gli stessi soldi ti fai una ruota classica a raggi decisamente moooolto migliore!

Quella merda di 2 kg penso che sia la cosa più inutile e ridicola che si possa montare su una bici!

Se vuoi una ruota resistente fatti un 36 o una 42 raggi su un buon cerchio e su un mozzo di qualità piuttosto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .