Vai al contenuto

Novella d'Abruzzo!


Swan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Mi chiamo Rebecca e vengo da Pescara; sono stata conquistata dalla fissa da un pò ed ho iniziato a seguirvi da " ospite ", ora sto cominciando a cercare pezzi qui e li per costruirne una e niente sarà meglio dei vostri consigli per creare un bel mezzo, visto che sono ancora una novellina :D.. complimenti per il forum utile bello e divertente.... ciaooooooooooooo Rebecca

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

....

:D.. complimenti per il forum utile bello e divertente.... ciaooooooooooooo Rebecca

soprattutto l'ultima che hai detto.... ed è anche uno dei principali motivi per cui generalmente si resta qui ;)

(ah, dimenticavo, benvenuta)

r

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

....

:D.. complimenti per il forum utile bello e divertente.... ciaooooooooooooo Rebecca

soprattutto l'ultima che hai detto.... ed è anche uno dei principali motivi per cui generalmente si resta qui ;)

(ah, dimenticavo, benvenuta)

r

ed è infatti la prima cosa che mi ha colpito ;) ... grazieee :)

Bella storia... Benvenuta!! Stiamo aumentando!!

grazieeee... Infatti sono contenta di trovare altre ragazze!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta!

... che buoni gli arrosticini che ci sono da quelle parti e poi le mangiate alla Locanda Manthonè e alla Murena... che bei ricordi...

scusami mi sono fatto trasportare da pensieri culinari!!!

Ciao e di nuovo benvenuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta!

... che buoni gli arrosticini che ci sono da quelle parti e poi le mangiate alla Locanda Manthonè e alla Murena... che bei ricordi...

scusami mi sono fatto trasportare da pensieri culinari!!!

Ciao e di nuovo benvenuta

ahahahah come ti capisco.. gli arrosticini sono unici.. ma abbiamo un sacco di bontà :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .