Vai al contenuto

Vengo a Firenze


steo
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi domenica e lunedì sono a prato per accompagnare la mia ragazza e volevo farmi un giro a firenze.

Qualcuno mi Sa dire un parcheggio alle porte di Firenze facile da raggiungere nn a pagamento dove abbandonare la macchina e saltare sulle 2ruote??? Graaaaazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Prato! Potresti prendere il treno da qui, è più comodo e sei subito in centro.

E prato per fare un giretto com'è? Non ho mai caricato la bici sul treno so com'è la procedura

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Prato! Potresti prendere il treno da qui, è più comodo e sei subito in centro.

E prato per fare un giretto com'è? Non ho mai caricato la bici sul treno so com'è la procedura

Praticamente devi pagare una piccola somma in piu per portare la bici. Siccome pero prato-firenze é una piccola distanza magari é gratis, non lo so. Comunque di solito, nella prima o ultima carrozza ci sono dei ganci apposta per appendere la bici e delle panche dove sedersi. Senno dentro il vagone l appoggi accanto alla porta d'uscita in modo da non ostacolare il passaggio. Io e qualche altro amico fissato domani sera si faceva un giro, se vuoi puoi unirti a noi. Se interessato ti lascio il mio recapito telefonico in mp.

Bella!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Prato! Potresti prendere il treno da qui, è più comodo e sei subito in centro.

E prato per fare un giretto com'è? Non ho mai caricato la bici sul treno so com'è la procedura

Se intendi per un giro in bici Prato è veramente piccola, in poco tempo la vedi tutta, c'è una ciclabile carina lungo il fiume.

Firenze te la godi un po' di più, puoi fare la salita fino a piazzale Michelangelo che merita. Le strade del centro sono però veramente sconnesse.

Per il treno è semplice, devi prendere un regionale, costa 4€ circa andata e ritorno più la bici (non so dirti quant'è perché non l'ho mai capito, l'ultima volta erano 2,20€), e caricare la bici in testa o in coda al treno. Se sei fortunato ci sono i ganci, altrimenti la tieni semplicemente vicino alle uscite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joi mi hai battuto sul tempo!

Steo hai una fissa? A che ora sei a Prato?

ahahah

Io mi incontro domani sera con qualche amico, anche adulto, non pischello come me, venite anche voi due dai!!! Facciamo il piazzale e poggio imperiale come preparativo per la bring your crew! :D

Modificato da -joi- (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Joi mi hai battuto sul tempo!

Steo hai una fissa? A che ora sei a Prato?

ahahah

Io mi incontro domani sera con qualche amico, anche adulto, non pischello come, venite anche voi due dai!!! Facciamo il piazzale e poggio imperiale come preparativo per la bring your crew! :D

Domani sera non posso, ma alla prossima chiamami!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .