Vai al contenuto

Telecamera sicurezza


l'olandese
 Share

Recommended Posts

Pura curiosità, per ora.

Avete presente le telecamere che si usano in auto o che usano anche alcuni ciclisti?

quelle che registrano ad esempio 5 minuti, li mettono in memoria, ne registrano altri 5, li mettono in memoria, cancellano i primi 5 per registrarne altri 5 eccetera a meno che uno, presumo premendo un tasto, non stoppa la telecamera e li tiene in memoria.

Sono telecamere particolari o è una semplice funzione di, ad esempio, una go pro?

Se sono "telecamere particolari" dove e a quanto le si comprano?

Thanks a lot a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, tempo fa mio padre aveva comprato un paio di queste qui.

Loggati per vedere il contenuto

Sono piccolissime, hanno circa un ora di ripresa e la qualità,in proporzione a costo e alle dimensioni è abbastanza discreta (pari a quella di un cellulare, un go pro è decisamente moooolto meglio!)

In bici basta attaccarla con un pò di velcro al casco, tanto pesa la metà di una chiave per auto!

Per la funzione di "sicurezza" non lo so, ma questa ha 4 pulsantini per accendere/spegnere, filmare,pausa, salvare, resettare.

Mik.

PS: Su internet le trovi anche a prezzo più basso, qui ho preso il primo annuncio che ho trovato.

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2:35 = PORCHIDDIO

se avessi questa cam sulla bici da quel che ho visto con sti occhi degli ultimi anni fidateve che avrebbero internato tanta ma tanta gente

up per chi la conosce che la monterei volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti so che in Inghilterra i "ciclisti urbani" la usano per avere eventuali prove nel caso qualcuno gli tagli la strada ecc..

su u tube ci sono anche video dei ciclisti inglesi.

Trovato il video:

http://youtu.be/QSiBVTtrS1w

Modificato da l'olandese (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .