Lucolone

Futuro fissato :)

6 posts in this topic

Ciao a tutti e' un po che seguo il forum per far chiarezza sull' argomento fissa. ho letto post e post per farmi un idea e qualcosina son riuscito a capire :) sono alle prime armi ma l idea di costruirmi una fissa con le mie mani mi eslalta. non avendo nessuna esperienza avro' bisogno del vostro aiuto/supporto/consigli/esperienza... Vorrei patire da un telaio che ho gia in casa Da rimettere a nuovo...e poi vedere che ne esce fuor! Siete pronti a sopportarmi???? Ciao luca :)

Dimenticavo se c'e qualcuno delle mie parti..... Provincia di ascoli piceno :)

Ciao a tutti e' un po che seguo il forum per far chiarezza sull' argomento fissa. ho letto post e post per farmi un idea e qualcosina son riuscito a capire :) sono alle prime armi ma l idea di costruirmi una fissa con le mie mani mi eslalta. non avendo nessuna esperienza avro' bisogno del vostro aiuto/supporto/consigli/esperienza... Vorrei patire da un telaio che ho gia in casa Da rimettere a nuovo...e poi vedere che ne esce fuor! Siete pronti a sopportarmi???? Ciao luca :)

Benvenuto! Non esitare a chiedere quando hai bisogno...ma prima di farlo controlla con la funzione "cerca" che l'argomento non sia già stato trattato.

Buon lavoro per la futura bici, e non farti problemi a domandare...anche se ti sembrano domande stupide!

Grazie! Sicuramente faro uso del tasto

Cerca ma altrettanto sicuramente avro dubbi e mi tocchera chiedere :) vorrei partire facendo una foto del telaio da riesumare e postarlo

Per avere i vostri pareri.

1 person likes this

Sto cercando

Di capire come fare per postarle. Cmq non penso

Sia un granche di telaio, marca aprilia team... Non so che marca sia :)