Vai al contenuto

BIKE POLO A FIRENZE


-joi-
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Non c'é nessuno a Firenze e provincia che gioca a bike polo o che comunque vorrebbe provare?

Io mi sto costruendo una bici da bike polo e ho anche gia trovato qualche posto adatto. Che ne dite, proviamo a fare una squadra? Anche solo per provare e vedere se ci piace. Pensavo di montare un video mentre costruisco la bici nel quale spiego anche dove ho trovato tutti i materiali per fare mazze e lenticolari giusto per risparmiare tempo e fatica! Dai su, attiviamoci un po'! :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Non c'é nessuno a Firenze e provincia che gioca a bike polo o che comunque vorrebbe provare?

Io mi sto costruendo una bici da bike polo e ho anche gia trovato qualche posto adatto. Che ne dite, proviamo a fare una squadra? Anche solo per provare e vedere se ci piace. Pensavo di montare un video mentre costruisco la bici nel quale spiego anche dove ho trovato tutti i materiali per fare mazze e lenticolari giusto per risparmiare tempo e fatica! Dai su, attiviamoci un po'! :)

Bella idea il video!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao Joi,

io da un po' penso a questa cosa ma non ho ancora trovato qualcuno che sia interessato...

siete riusciti a cominciare a fare qualcosa?

 

dai creiamo una squadra, non vedo l'ora!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi posso trovare due elementi...

 

uno va in fissa...l'altro non ha nemmeno la bici ma vorrebbe provare l'esperienza...contino a leggervi...intanto lo dico a questi due...

 

@Joi @Leon

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ci proviamo sabato pomeriggio per la prima volta. Ci siamo costruirti le mazze e iniziamo. Nessuno di noi ha mai giocato e speriamo di divertirci.

Non siamo a Firenze, ma in provincia a Certaldo.

Siete tutti i benvenuti, anche perchè accanto alla pista di pattinaggio c'è il baretto per I birrini....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!!!! io sarei interessatissimo a provare!!!! 

non ho però niente eccetto la bici...

se fate una prova a firenze ci sono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Anche se i posts sono di un po' datati, c'e' sempre qualcuno per fare una squadra o anche qualche partita?

Qualcuno conosce un campo valido dove giocare a polo a firenze, tipo anche solo uno spiazzato abbastanza grande per girare?

Grazie,

v.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se i posts sono di un po' datati, c'e' sempre qualcuno per fare una squadra o anche qualche partita?

Qualcuno conosce un campo valido dove giocare a polo a firenze, tipo anche solo uno spiazzato abbastanza grande per girare?

Grazie,

v.

 

Ciao, 

 

rinnovo l'invito anche a te. Alcuni dei fisati fiorentini si trovano il Lunedì per bere una birra insieme e parlare di bici. 

Se cominciate ad apparire magari vi organizzate per il polo, io non sono minimamente interessato, ma tempo fa qualcuno è venuto a proporci di giocare, poi come al solito non se n'è fatto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettaholo!

Ma dove vi trovate di preciso o in caso hai qualche contatto da lasciarmi anche in messaggio privato?

Grazie!

v

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettaholo!

Ma dove vi trovate di preciso o in caso hai qualche contatto da lasciarmi anche in messaggio privato?

Grazie!

v

 

C'è un thread in questa sezione intitolato birrette a firenze. Seguilo e saprai sempre se usciamo o no.

La versione estiva di solito è piazza Santo spirito indicativamente davanti al POP

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spettaholo!

Ma dove vi trovate di preciso o in caso hai qualche contatto da lasciarmi anche in messaggio privato?

Grazie!

v

 

C'è un thread in questa sezione intitolato birrette a firenze. Seguilo e saprai sempre se usciamo o no.

La versione estiva di solito è piazza Santo spirito indicativamente davanti al POP

 

ciao

 

Grazie mille! Allora ci vediamo presto!

v

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .