Vai al contenuto

Milano to Cassano d'Adda today


matoto
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, oggi pomeriggio volevo fare una pedalata da Milano verso cassano d'adda. Sono tra andare e tornare una sessantina di chilometri tutti di ciclabile praticamente ( 0 macchine ) e comunque ad un ritmo tranquillo. Mi domandavo se qualcuno di voi avesse voglia di unirsi vista anche la gran giornata. La partenza è prevista per le 16 quindi chi vuole venire si faccia sentire che ci organizziamo. Potrebbe venire fuori un bel giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci verrei volentieri ma chi lo dice al mio capo che esco in permesso per andare a fare un giro in bici....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo proprio pensando di farmelo stasera un pelo ridotto, però dopo lavoro, cioè verso le 18.30-19...

Nikkytheyo che giro avevi in mente per questa sera?? (sono anche io di S.S.G. )

Modificato da matoto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo proprio pensando di farmelo stasera un pelo ridotto, però dopo lavoro, cioè verso le 18.30-19...

io vedo come sono messo per il ritiro della macchina dal meccanico,però ci starei

ritmi molto blandi chiaramente, non cela posso fare :D

si potrebbe fare un ritrovo allo skatepark sulla martesana altezza cologno sud

nico,prova a sentire anche beppe, che in teoria è in ferie,e sicuro viene

anche se ultimamente su quell'asse, facevano allenamenti di fuoco sulla statale dato le medie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi credo che si possa posticipare per la serata...ma mantenendo la stessa destinazione o cambiandola??

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio alle vecchie, ai bambini e alle tipelle lese coi cani sciolti o coi guinzagli allungabili. hanno tutti tendenze suicide.

le magie della martesana!

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio alle vecchie, ai bambini e alle tipelle lese coi cani sciolti o coi guinzagli allungabili. hanno tutti tendenze suicide.

le magie della martesana!

puro allenamento pre-alleycat

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,

io, per il mio giro personale dopolavoro, pensavo di prendere il naviglio in via padova / via adriano e andare almeno fino a gorgonzola.

se sono incompagnia allungo volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che il tempo è abbastanza variabile e c'è il rischio serio di nuotare sulla ciclabile...

(io cmq devo farla per forza per tornare a casa hahahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che il tempo è abbastanza variabile e c'è il rischio serio di nuotare sulla ciclabile...

(io cmq devo farla per forza per tornare a casa hahahah)

l'ho già scritto in un altro post...dopo locarno non mi spaventa più la pioggia...!

@mariazzo, tu a che altezza ti aggregheresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .