Vai al contenuto

[RITROVATA] Firenze - convertita gialla telaio da corsa


 Share

Recommended Posts

Siccome son di Firenze terró gli occhi aperti e dó un occhiata ai mercatini.

Grazie mille joi, io ancora conosco poca gente in città e non so come spargere la voce, conto sui fiorentini del forum!

Inviato con Tapatalk 2

Sai cosa! MEtto il link su FB e taggo tutte le persone che conosco di firenze che vanno in fissa. Se mi dici come ti trovo su fb ti taggo cosi ti arrivano subito le risposte! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

... Torno adesso dal giro fatto. Sono passato dall'Isolotto, le Cascine, Lungarno soderini e buona parte del centro, Piazza Beccaria, Le cure/ Zona stadio e al ritorno ho preso per San Niccolò ma purtroppo non ho visto da nessuna parte la tua bici. Che dire: mi dispiace veramente tanto!

Mentre ero a zonzo per la città mi sono fatto l'idea che si tratti di un furto premeditato. Penso che il responsabile sapesse dove trovare ciò che cercava, e ahimè, l'ha trovato. L'unica cosa da fare è aspettare e sperare in un passo falso del ladro che magari sarà impaziente di farsi vedere in giro con il tuo mezzo. Speriamo dai!

Cmq dalla prossima settimana sarò tutti i giorni a studiare a Lettere in Piazza Brunelleschi; In quella che più che una facoltà sembra un porto di mare/ corte dei miracoli di gente e di bici -specie rubate- ne gira davvero parecchie.E' possibile insomma che rispunti lì ed io non ho problemi a dare un occhio!

Teniamoci aggiornati

a presto

Modificato da Z°ifr (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho problemi a dare un occhio!

Teniamoci aggiornati

a presto

Z°ifr, grazie di cuore, il momento è triste ma è bello non sentirsi soli.

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho problemi a dare un occhio!

Teniamoci aggiornati

a presto

Z°ifr, grazie di cuore, il momento è triste ma è bello non sentirsi soli.

A presto!

Niente figurati!

Non riesco nemmeno ad immaginare come ci si possa sentire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo spiego io:

All'inizio così

Loggati per vedere il contenuto

Poi così

Loggati per vedere il contenuto

Infine così

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Update: Ieri ho fatto un giretto in centro, dopo una segnalazione ricevuta su FB. Trovato nulla ma in compenso ho visto sfilare la Critical Mass (solo che metà gente ha sbagliato strada ad un incrocio...).

Sto tenendo d'occhio i siti di annunci sperando di veder riemergere la mia Smemorata!

Insomma solite cose da furto, tenendo le dita incrociate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Update: Ieri ho fatto un giretto in centro, dopo una segnalazione ricevuta su FB. Trovato nulla ma in compenso ho visto sfilare la Critical Mass (solo che metà gente ha sbagliato strada ad un incrocio...).

Sto tenendo d'occhio i siti di annunci sperando di veder riemergere la mia Smemorata!

Insomma solite cose da furto, tenendo le dita incrociate...

Eri alla Critical? C'eravamo anch'io e Joi
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto sfilare la Critical Mass (solo che metà gente ha sbagliato strada ad un incrocio...).

Eri alla Critical? C'eravamo anch'io e Joi

Si, ma ero a piedi... Vi ho visti passare allora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Update: Ieri ho fatto un giretto in centro, dopo una segnalazione ricevuta su FB. Trovato nulla ma in compenso ho visto sfilare la Critical Mass (solo che metà gente ha sbagliato strada ad un incrocio...).

Sto tenendo d'occhio i siti di annunci sperando di veder riemergere la mia Smemorata!

Insomma solite cose da furto, tenendo le dita incrociate...

C ero pur io! ahah

Comunque tornando a casa ho incontrato il mio amico che ha scritto su fb, Mi ha spiegato che pero era davanti ad un biciclettaio, quindi magari l aveva appena comprata.. boo! Comunque nessuna novitá dal fronte..!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, giusto per curiosità... ma il Krypto NY era messo tra ruota e telaio o era legata ad una qualche rastrelliera?

Anche a me qualche tempo fa hanno preso la bici dentro il portone, tra l'altro in pieno pomeriggio =(

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me qualche tempo fa hanno preso la bici dentro il portone, tra l'altro in pieno pomeriggio =(

Solidarietà!

Ciao, giusto per curiosità... ma il Krypto NY era messo tra ruota e telaio o era legata ad una qualche rastrelliera?

Nel portone non c'è nulla a cui legarla, quindi era solo tra ruota e telaio. Io pensavo fosse comunque meglio che ruota-telaio-palo ma in mezzo alla strada, perché almeno era al chiuso, ma a ripensarci non ha molto senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .