Vai al contenuto

Nell'attesa... mi costruisco una fissa!


PaoloNL
 Share

Recommended Posts

io ho preso 2 sett fa quelle con il loro marchio, scorrono molto bene ma x ora ci ho fatto 200 km quindi è presto, secondo me il vero vantaggio è che sono su cuscinetti x cui se molto economici e si rompono cambi quelli e hai delle ruote nuove (oltretutto manutenzione zero)

Grazie, lo terrò presente! Ieri ho fatti un giro qui in citta dove ho scoperto un bel negozio e mi hanno proposto delle ruote CREATE, molto belle per 220 euro. Torno in settimana per vedere i nuovi arrivi (tra cui quelle tutte nere che servirebbero a me) epoi decido!

Grazie,

P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Eccovi la bici come era prima della conversione!

Ieri in un'oretta di lavoro ho smontato tutto quello che c'era di superfluo e l'ho convertita. Appena riesco faccio delle foto e le posto. In realta' non e' ancora definitiva ma almeno ho iniziato ad usarla e... E' cosi' strana! Scorre che e' un piacere, ma forze per imparare a governarla bene devo scendere un po di rapporto... ora ho un 52-17 che e' perfetto per l'uso di tutti i giorni ma credo sia troppo duro per acquisire padronanza del mezzo.

P.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Auguri per la bimba!

L'Olanda è perfetta per la fissa, essendo piatta come un biliardo, ne ho girato un bel pezzo questo luglio.

Io vivo a Berlino ed anche qui più o meno è la stessa cosa come pendenze, anche se non come piste ciclabili: quelle olandesi sono le più esagerate del pianeta, quasi inquietanti per un italiano!

Ho iniziato pure io con il 52/17 per facilità di conversione e per convinzioni da ciclista a ruota libera, ma mai imparato veramente finchè non ho alleggerito parecchio il rapporto. Ti consiglierei di metterci un pignone da 18 o meglio ancora da 19, così non cambi corona e prendi la mano per benino, poi "appesantisci" a piacimento.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .