Vai al contenuto

ritrovata l mia bici, ma e' chiusa..con che cazzo la apro?


 Share

Recommended Posts

Ho ritrovato la mia bici da passegio con i freni a bacchetta che mi avevano fregato circa 15 giorni fa.

Piccolo problema, la bici e' legata ad un palo della luce con una catena bella grossa (a sezione qudrata) ed e' chiusa con un mega lucchetto tipo quelli usati per le saracinesche.

IO ovviamente l'Ho chiusa con un mio kryptonite, ma i punto e'....come forzo le sue chiusure???

Che faccio vado prima dai vigili e gli mostro la denuncia del furto e poi gli dico che l'ho ritrovata e vado la con un flessibile a riprenderla????ma cosi rischio anche di danneggiarla!!

attendo consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai dagli sbirri con la denuncia, spiega il tutto e penso ti sappiano dire loro che fare!..non credo che tu possa farti giustizia da solo anche se capisco sia la soluzione più comoda e veloce ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei il tipo sul posto con le forze dell'ordine...

se aspetti il tipo sul posto con le forze dell'ordine quello vede la polizia e ppiuttosto lascia li la bici ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma chiedi con cosa aprire il lucchetto, o con cosa aprire il culo del malvivente? =)

scherzi a parte sono felicissimo che l'hai ritrovata! per aprirla suggerisco anchio di aspettare sul posto le forze dell'ordine e un amico con qualcosa di molto grosso. martello e scalpello megatronchesi, seghetto(se hai tempo da perdere)..o il crick della macchina con leve idonee..o una scala per sfilarla dal palo (se è un cartello stradale è fattibile)..

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto una buona notizia...prima di spaccargli le ossa prova a chiedere, magari lui o lei l'ha comprata ignaro/a che fosse rubata...se così fosse non dovrebbe aver problemi ad aspettare gli sbirri con te

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto una buona notizia...prima di spaccargli le ossa prova a chiedere, magari lui o lei l'ha comprata ignaro/a che fosse rubata...se così fosse non dovrebbe aver problemi ad aspettare gli sbirri con te

anche no.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai di flessibile, se le tronchesi non bastano (e dato il tipo di catena è probabile) con il seghetto a mano e leve varie rischi solo di fare più danni che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei il tipo sul posto con le forze dell'ordine...

se aspetti il tipo sul posto con le forze dell'ordine quello vede la polizia e ppiuttosto lascia li la bici ...

concordo con queste soluzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto una buona notizia...prima di spaccargli le ossa prova a chiedere, magari lui o lei l'ha comprata ignaro/a che fosse rubata...se così fosse non dovrebbe aver problemi ad aspettare gli sbirri con te

anche no.

volevo far la parte del bravo ragazzo...non ho convinto nessuno...ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono quelli a batteria ma costano più della bici XD..

seghetto buono e via perchè per il discorso fdo la vedo dura..

Modificato da fixed user (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .