Vai al contenuto

bici rubata a milano


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

purtroppo ho conosciuto questo bel forum solo perche sto facendo ricerche a tappeto di informazioni circa i modi per cercare di recuperare una bici che mi è stata rubata.

ho visto che purtroppo è davvero pratica comune e di questo mi dispiace un sacco.

nel mio caso la bici rubata è una bici da corsa, marca Daccordi, modello Top Alloy con componenti Campagnolo Record.

ho gia sporto denuncia e fatto un giro al senigallia, a san donato e a gobba ma senza esito. purtroppo io non vivo piu a milano ed ero li solo per pochi giorni di ferie quindi non mi è possibile tornare a cercarla. ovviamente mi precipiterei qualora dovesse essere avvistata (anche se abbastanza complicato considerato che ora vivo in Olanda). ho letto sul forum che molti di voi frequentano i suddetti mercatini in cerca delle proprie creature, vi sarei davvero grato se riuscicte a ricordarvi anche della mia qualora dovesse essere messa in vendita. cerco di allegare delle foto a questo messaggio, comunque le trovate anche su rubbici.

la bici ha anche una caratteristica che la rende unica, sono due macchie di vernice nera a coprire dei graffi sul lato destro del tubo orizzontale. il resto della verniciatura del telaio è nero effetto carbonio con alcuni dettagli colorati viola e celeste.

quando mi è stata rubata la bici aveva lo stesso comouterini che vedete in foto, una piccola borsa sottosella rossa e normail pedali da passeggio.

spero davvero che qualcuno riesca a vederla, poi non so come farei per recuperarla (magari basterebbe farlo presente alle FdO li presenti, non lo so) ma sarei gia felice di sapere che non è ancora definitivamente persa.

vi ringrazio,

ciao,

P.

Link al commento
Condividi su altri siti

urca....ancora,

mi dispiace!!

occhi aperti in tutti i mercati (sto cercando anche la mia)...

in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto denuncia?

mi sa che iniziero' a salvarmi le foto delle bici rubate .

Ci vorrebbe anche un contatto del derubato in modo da contattarlo subito nel caso la si avvisti.

sarebbe ottimo se quelli di rubbici facessero un app dove inserendo alcuni parametri ( telaio , colore ,ruote ...) si potesse capire se la bici è risultata inserita nel loro database per poi ricontattare il proprietario

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero ragazzi.

La rabbia e la delusione non sono ancora svanite ma e' davvero di conforto sapere che c'e' chi come voi non si da per vinto.

Ha ragione VeganGrizzly, l'idea della App e' davvero buona e seguo anche il consiglio di lasciare il mio numero di cellulare. E' il mio numero Olandese, quindi basta anche che mi mandiate un sms eventualmente! +31627844086

Grazie anche Juppa e wiz.

La bici era fuori dal negozio Decathlon in largo Cairoli (Milano), legata con una comune catena, non troppo grossa. Alle 11.30 del 22 agosto. Pieno giorno con un discreto viavai di persone. Sono bastati infatti meno di 5 minuti per non trovare piu la bici. Che tristezza. Era la prima volta che la lasciavo legata da qualche parte, cosa che invece faccio quotidianamente qui in Olanda... Ma non voglio generare flames, sono cose che purtroppo capitano.

Grazie ancora.

Ciao,

P.

[EDIT] Dimenticavo. Ho sporto denuncia subito dopo il fatto, con descrizione dettagliata della bici e delle caratteristiche che la rendono "unica" (le due chiazze di vernice!)

Modificato da PaoloNL (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, domani qualcuno si fa un giro al senigallia? In tal caso mi farebbe il favore di controllare se c'è la mia? In tql caso... il mio numero è in questo thread, ma sarebbe meglio chiedere alle FdO di sequestrarla se possibile! grazie mille,

P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .