Guest Kilney

Avvistamenti Brianzoli

5 posts in this topic

Guest Kilney

ore 15.50 fissa verde con ruote bianche incrociata nello stradone che da lissone porta all'ospedale di Monza(e quindi al parco) ragazzo con maglia grigia mi pare occhiali e pizzetto.

ore 17.10 ragazzo su fissa tutta bianca alla rotonda della madonnina di S.valeria(Seregno) andava verso la chiesa,maglia bianca pantaloni corti.

Siete/Sono del forum?

Guest Kilney

Bici bianca di un ragazzo con cappellino e occhiali da sole proveniente dall'ospedale di Monza ha girato a lissone alla rotonda prima dei vigili del fuoco ore 15

Ragazzo con canotta nera e fissa nera(mi pare XD) proveniente da Seregno diretto verso cinema UCI, piega da bdc 15.20circa.

Saluti ad entrambi, purtroppo non ho ancora l'occhio allenato e riconosco la bici quando è troppo tardi :)

se siete del forum dite "presente" :D

Guest Kilney

Bici bianca di un ragazzo con cappellino e occhiali da sole proveniente dall'ospedale di Monza ha girato a lissone alla rotonda prima dei vigili del fuoco ore 15

Ragazzo con canotta nera e fissa nera(mi pare XD) proveniente da Seregno diretto verso cinema UCI, piega da bdc 15.20circa.

Saluti ad entrambi, purtroppo non ho ancora l'occhio allenato e riconosco la bici quando è troppo tardi :)

se siete del forum dite "presente" :D

Guest Kilney

ok, non avevo visto :) copio questo link direttamente li cosi non sto a riscrivere.

grazie dell'info