Vai al contenuto

Prima fixed da telaio regalato


MrKero
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ragazzi, sono qui a scrivervi perchè vorrei farmi la mia prima fixed ed ho bisogno di qualche consiglio, anzi di molti consigli.

Questa estate mi hanno regalato un telaio, e sono qui a chiedervi se è un buon elemento da usare come base, vi posto qualche immagine

Il telaio sicuramente è da passeggio e non da corsa, ma non conosco il costruttore, voi ?

IMG_0094.JPG

IMG_0096.JPG

IMG_0088.JPG

IMG_0091.JPG

IMG_0093.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne sto' facendo una con la bici che fu di mio nonno ed aveva il telaio molto simile.... per me pollice in su'....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se con quelle decal così carucce e messe così bene ti salta in testa di carteggiare e riverniciare mi ti ritrovi urlante alla porta di casa!

Fosse mia? Al macero dinamo, supportofaro, manubrio e ruote, togli e salva parafanghi, cavalletto e carter copricatena, sostituisci freni(o) e sella, lucida e ingrassa la serie sterzo con una paglietta fine e un po' di petrolio.

Non stare ad ascoltare chi ti dirà che con guanitura/mc a chiavelle ti romperai i denti e morirai, se è la tua prima fissa puoi prenderci confidenza anche così.

Per la scelta dei pezzi da sostituire, Passo il testimone

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutti grazie per le risposte

In effetti le decal piacciono anche a me, e vorrei rimuoverle per poi rimetterle, dato che vorrei fare la bici sui toni di nero opaco e celeste/blu, avete qualche consiglio su come fare a rimuoverle?

Dovrei cambiare un po tutto, dato che ho visto che ha anche del gioco lo sterzo, quindi penso proprio che di questa bici resterà solo il telaio...

Un'altra domanda, che misure di cerchi posso montare? Sui copertoni non si riesce a leggere ma credo siano 26, io vorrei montare i 28 con profilo medio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .